Lukaku, continua il confronto con Ibrahimovic: "Tra me e lui scelgo me"

Lukaku, continua il confronto con Ibrahimovic: Tra me e lui scelgo me
Virgilio Sport SPORT

Festeggiato a dovere lo Scudetto con l’Inter, per Romelu Lukaku è tempo di tuffarsi a capofitto in Euro 2020: l’esordio col Belgio è previsto sabato sera contro la Russia a San Pietroburgo, a cui seguiranno gli impegni con Danimarca e Finlandia.

“Tra me e lui scelgo me, ogni giorno della settimana.

Amo me stesso (ride, ndr)”

In un posto ho avuto successo, nell’altro c’è stato un fallimento”.

Ho vinto con questo club e lo sognavo fin da quando ero un bambino. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

È questa la domanda posta a Romelu Lukaku nelle scorse ore in Belgio, prima dell’inizio degli Europei. Ora si vede all'Inter, ma in futuro. le parole dell'attaccante nerazzurro direttamente dal ritiro in Belgio. (fcinter1908)

Cosa succede allo svedese. Ibrahimovic, scontro con Lukaku: cos’è successo. Prima di raccontare le novità della lite tra Ibrahimovic e Lukaku, facciamo un passo indietro. Lukaku e Ibrahimovic, la storica lite di qualche mese fa si arricchisce di ulteriori frecciatine e retroscena. (CalcioToday.it)

Alla vigilia degli Europei, dove spera di essere protagonista col "suo" Belgio, Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di "hln.be", sottoponendosi ad alcune domande che lo hanno messo di fronte a scelte chiare. (Tuttosport)

Un libro a settimana: Lukaku, King of Milano - Sportmediaset

Simone Carini, nel libro "Lukaku, King of Milano" edito da Kenness Publishing, fa un ritratto umano e tecnico dell'attaccante dell'Inter di rara accuratezza. L'importanza di Roberto Martinez, sua guida tecnica all'Everton e poi nella nazionale belga e, soprattutto, il rapporto con chi lo ha portato ai vertici del calcio mondiale: Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Sul futuro Lukaku ha poi aggiunto: “Penso che tornerò all’Anderlecht un giorno Amo me stesso. (Europa Calcio)

"Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. Amo me stesso", ha aggiunto Lukaku. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr