Inter, Lukaku: “Ibrahimovic? Scelgo me tutti i giorni: amo me stesso”

Inter, Lukaku: “Ibrahimovic? Scelgo me tutti i giorni: amo me stesso”
Pianeta Milan SPORT

Quindi, il gigante belga ha tirato l'ennesima frecciata a Zlatan Ibrahimovic, centravanti del Milan, con il quale ebbe l'ormai famigerata lite in campo lo scorso 26 gennaio in occasione di un derby di Coppa Italia.

I due vennero praticamente alle mani . “Fra me e Ibra scelgo me, tutti i giorni della settimana.

Parlando della vittoria dello Scudetto con l'Inter, Lukaku ha detto: “Tra Inter e Chelsea scelgo l'Inter: ho vinto una cosa che sognavo da bambino”. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Inter, Lukaku è ancora avvelenato, nuova frecciata ad Ibra. E’ stato intervistato da HLN.be il giocatore dell’Inter, Lukaku è ancora avvelenato, lancia una nuova frecciata ad Ibra. (SuperNews)

Leggi anche -> Milan, allarme Ibrahimovic: stagione a rischio. Era una sfida, per farlo diventare un giocatore migliore”, disse Ibrahimovic di Lukaku in una vecchia intervista. (CalcioToday.it)

"Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. Alla vigilia degli Europei, dove spera di essere protagonista col "suo" Belgio, Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di "hln. (Tuttosport)

Lukaku non ha dubbi: 'Chelsea o Inter? Inter, lì ho vinto. Io o Ibra? Scelgo me, tutti i giorni. Amo me stesso'

Amo me stesso", ha aggiunto Lukaku. "Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. (Corriere dello Sport.it)

In un posto ho avuto successo, nell’altro un fallimento. Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. (Europa Calcio)

In un posto ho avuto successo, nell'altro è stato un fallimento" riporta hln.be. Amo me stesso (ride, ndr)" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr