Lukaku: "Vincere con l'Inter un sogno che avevo da bambino. Anderlecht? Un giorno ci tornerei"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Era un sogno che avevo da bambino.

"Scelgo me, ogni giorno della settimana.

Lukaku: "Vincere con l'Inter un sogno che avevo da bambino.

"Penso che un giorno tornerei volentieri all'Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio"

Parole al miele anche per il club nerazzurro, fresco di vittoria dello Scudetto.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sul futuro Lukaku ha poi aggiunto: “Penso che tornerò all’Anderlecht un giorno Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. (Europa Calcio)

"Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. Infine, nelle altre "sfide", il belga ha dichiarato di preferire Kobe Bryant a LeBron James e il suo amico Drogba a Maradona (Tuttosport)

Cosa succede allo svedese. Ibrahimovic, scontro con Lukaku: cos’è successo. Prima di raccontare le novità della lite tra Ibrahimovic e Lukaku, facciamo un passo indietro. Lukaku e Ibrahimovic, la storica lite di qualche mese fa si arricchisce di ulteriori frecciatine e retroscena. (CalcioToday.it)

"Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. "Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. (Corriere dello Sport.it)

L'importanza di Roberto Martinez, sua guida tecnica all'Everton e poi nella nazionale belga e, soprattutto, il rapporto con chi lo ha portato ai vertici del calcio mondiale: Antonio Conte. Simone Carini, nel libro "Lukaku, King of Milano" edito da Kenness Publishing, fa un ritratto umano e tecnico dell'attaccante dell'Inter di rara accuratezza. (Sport Mediaset)

Questa la risposta dell’attaccante belga a Hln.be: “Penso che un giorno tornerei volentieri all'Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio", ha dichiarato. Ora si vede all'Inter, ma in futuro. le parole dell'attaccante nerazzurro direttamente dal ritiro in Belgio. (fcinter1908)