Libero - Insigne gioca meglio nel Napoli che in Nazionale per convincere ADL che vale i soldi del rinnovo

Libero - Insigne gioca meglio nel Napoli che in Nazionale per convincere ADL che vale i soldi del rinnovo
CalcioNapoli24 SPORT

Per paradosso, però, non ne risente con il Napoli (due gol e 3 assist nelle prime 7 di campionato) ma con l’altra maglia azzurra, quella della Nazionale.

È probabile.

Napoli calcio - Il quotidiano Libero dedica spazio a Lorenzo Insigne: "È possibile che il mancato rinnovo stia condizionando il rendimento di Lorenzo Insigne?

La diversità di rendimento è dettata dai contesti: con il club, Insigne ha ora il pieno supporto del pubblico, con cui ha storicamente avuto un rapporto ruvido, e gioca con una cattiveria agonistica superiore forse per dimostrare a De Laurentiis di valere i soldi richiesti, con l’Italia invece la relazione con i tifosi è più sbiadita, di certo meno simbiotica, e il rinnovo non è un argomento. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

artino: "Non sarà facile ma credo che Insigne rinnoverà con il Napoli, se un'altra squadra offrirà più di 5 milioni cambierà tutto". Carmine Martino, giornalista, è intervenuto a 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo Insigne? Rischiamo di cambiare umore in funzione di una dichiarazione e del tono della voce e così potremmo avere degli alti e dei bassi. (Napoli Magazine)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Pellegrini, Jorginho, Locatelli; Berardi, Raspadori, Chiesa Niente Lorenzo Insigne, mentre Giovanni Di Lorenzo viaggia veloce verso la conferma. (Tutto Napoli)

Le ultime notizie sull'Italia di Roberto Mancini e Giovanni Di Lorenzo che giocherà ancora titolare in Nazionale per Italia-Belgio. Riposerà, invece, Lorenzo Insigne con al suo posto Raspadori. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis disse a Marotta: 'No allo scambio: voglio un'offerta adeguata'

L'attaccante del Napoli, autore del secondo nigeriano nella sfida vinta contro la Rep. Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe (Tutto Napoli)

Il calcio femminile sarà fondamentale per far crescere la cultura sportiva di tutta Italia. Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. Aurelio De Laurentiis, nella scorsa sessione di calciomercato, è riuscito a tenere tutti i big della squadra aggiungendo alla rosa l'ottimo Anguissa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr