Rinnovo Insigne, ex agente: "Il Napoli ha regole precise e intende rispettarle"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Qualsiasi calciatore della Nazionale può avere estimatori, immagino che qualcuno abbia osservato anche Insigne ed altri suoi compagni.

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss della trattativa per il rinnovo dell'attaccante con il Napoli.

Sul rinnovo di Lorenzo, come dire: se non rose, fioriranno

Fu proprio Ottaiano a rappresentare Insigne ai tempi della firma dell'ultimo contatto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito la probabile formazione azzurra secondo La Gazzetta dello Sport. Roberto Mancini cambia la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, match valevole per la finale terzo-quarto posto di Nations League, in programma oggi alle 15 all'Allianz Stadium. (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Il quotidiano Libero dedica spazio a Lorenzo Insigne: "È possibile che il mancato rinnovo stia condizionando il rendimento di Lorenzo Insigne? Per paradosso, però, non ne risente con il Napoli (due gol e 3 assist nelle prime 7 di campionato) ma con l’altra maglia azzurra, quella della Nazionale. (CalcioNapoli24)

Una delle idea balenate nella mente di Giuseppe Marotta era quella di inserire nell’affare Sanchez. Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli, autore del secondo nigeriano nella sfida vinta contro la Rep. Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe (Tutto Napoli)

Lui ha giustamente detto che non è una questione facile e questo lo sapevamo già, le parti discutono da tempo. Rischiamo di cambiare umore in funzione di una dichiarazione e del tono della voce e così potremmo avere degli alti e dei bassi. (Napoli Magazine)

Se riesce a limitare gli infortuni, sempre più frequenti nel calcio di oggi, può davvero lottare per vincere lo scudetto” Il calcio femminile sarà fondamentale per far crescere la cultura sportiva di tutta Italia. (CalcioNapoli24)