Guendalina Tavassi: la verità sull’aggressione

Guendalina Tavassi: cosa è successo?

Leggi anche: Guendalina Tavassi: polemica con la ex suocera. Guendalina Tavassi ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto e per i messaggi che le hanno inviato, ma ha spiegato che al momento non può parlare di ciò che le è successo.

Guendalina Tavassi, quindi, tornerà a sorridere su Instagram, non solo per sé stessa ma anche e soprattutto per i suoi figli

Guendalina Tavassi si è mostrata nuovamente su Instagram dopo l’aggressione subita. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

Io reagisco così perché nella mia vita ne ho vissute così tante che non ho più le lacrime. Non sta male solo chi si mette a letto giorni interi, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo (Il Fatto Quotidiano)

L’ex gieffina Guendalina Tavassi aggredita e picchiata: “Avvocati di mezzo…”, invita a parlare chi sa nome dell’aggressore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP 6, Tommaso Eletti censurato: cos’è successo – VIDEO. (Ck12 Giornale)

L’ex gieffina si è mostrata con l’occhio nero che era stato già immortalato nelle scorse ore, ma senza entrare nei dettagli dell’accaduto di cui si stanno occupando i suoi avvocati. Dopo un silenzio lungo più di un giorno, Guendalina Tavassi è tornata sui social per rassicurare i follower sul suo stato di salute. (Today.it)

L’ex gieffina si è mostrata con un livido nero sotto l’occhio e ancora agitata per quello che le è capitato: “Eccomi qua in tutto il mio splendore”, ha esordito così Guendalina Tavassi, cercando di stemperare la tensione. (Metropolitan Magazine )

La Tavassi, infatti, ha postato il referto rilasciato dall’ospedale, in cui si legge chiaramente della rottura del suo naso Visto il religioso silenzio che Guendalina Tavassi sta mantenendo sui suoi social in molti l’hanno accusato di aver finto di essere stata aggredita solo per far parlare di sé. (Più Sani Più Belli)

E ancora Guendalina Tavassi: “Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina E ancora Guendalina Tavassi: “Ho reagito in questo modo perché forse nella mia vita ne ho passate tante, forse troppe e non ho più lacrime”. (Caffeina Magazine)