Bezos turista spaziale

America Oggi ECONOMIA

E per attirare ancor di più l’attenzione ha invitato pure il fratello minore Mark, “il mio migliore amico”, professione pompiere.

Bezos ha investito pesantemente in Blue Origin, contribuendo finora con una cifra di circa un miliardo di dollari

Con un’abile mossa mediatica, Jeff Bezos ha annunciato che ci sarà anche lui nel primo volo turistico spaziale della navetta New Shepard, della sua società Blue Origin, previsto per il 20 luglio dal Texas (America Oggi)

Ne parlano anche altri media

. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

«Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano. «Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. (Io Donna)

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. (Today.it)

L’occasione farebbe di Bezos, ora la seconda persona più ricca del mondo, il primo dei “miliardari dello spazio”, ovvero gli imprenditori che stanno finanziando le innovazioni dell’industria spaziale per visitare personalmente lo spazio. (Forbes Italia)

Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. (Vogue Italia)