Jeff Bezos vola nello spazio con Blue Origin. Battuto Elon Musk

IL GIORNO ECONOMIA

L'asta per partecipare al viaggio organizzato dalla società spaziale Blue Origin è già a 2,8 milioni di dollari.

Ad accompagnare il fondatore di Amazon ci sarà anche suo fratello e il vincitore di una asta multimilionaria per il posto restante.

Attualmente, riferisce la società fondata da. Jeff Bezos, ci sono già quasi 6.000 candidati che hanno presentato un'offerta per un posto nella navicella New Shepard. (IL GIORNO)

Su altri media

La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). (Telefonino.net)

«Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. (Io Donna)

Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

dvertisements. Sarà l’Europeo più bello per tutti: è il filo che ci riannoda alla vita normaleSi giocherà in tanti Paesi, è stato faticoso da organizzare certo, ma ha acquistato strada facendo un suo senso preciso, non solo sportivo: è giusto che la ripartenza sia comune, dal momento che comune è stata la sofferenza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. (Today.it)