Jeff Bezos vola nello spazio con Blue Origin. Battuto Elon Musk

Jeff Bezos vola nello spazio con Blue Origin. Battuto Elon Musk
IL GIORNO ECONOMIA

L'asta per partecipare al viaggio organizzato dalla società spaziale Blue Origin è già a 2,8 milioni di dollari.

Ad accompagnare il fondatore di Amazon ci sarà anche suo fratello e il vincitore di una asta multimilionaria per il posto restante.

Attualmente, riferisce la società fondata da. Jeff Bezos, ci sono già quasi 6.000 candidati che hanno presentato un'offerta per un posto nella navicella New Shepard. (IL GIORNO)

Su altri media

Primo viaggio turistico oltre l'atmosfera terrestre il prossimo 20 luglio per, la società con cuisfidadidi, a loro volta proiettati verso la conquista dello spazio ma in questo caso battuti sul tempo dal fondatore di. (fashionmagazine.it)

I proventi andranno alla fondazione Club for the Future che si occupa di incentivare l'educazione dei giovani nelle materie STEM (science, technology, engineering, math) (DDay.it - Digital Day)

E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. (Vogue Italia)

Jeff Bezos andrà nello spazio il 20 luglio con la sua Blue Origin=23

«Sin da quando avevo 5 anni, sogno di viaggiare nello spazio», ha spiegato Bezos in un post pubblicato sui social Jeff Bezos turista spaziale. (leggo.it)

Blue Origin non sarebbe mai stata fondata senza gli enormi guadagni ottenuti da Amazon, e senza la passione di Bezos. New Shepard è il nome dell’astronave che dovrebbe portare Jeff Bezos, fondatore e CEO della multinazionale Amazon, in un viaggio spaziale inedito per l’umanità in termini tecnici e soprattutto di significato. (FormulaPassion.it)

L’intero importo sarà devoluto alla fondazione Club for the Future, creata dalla stessa Blue Origin, con lo scopo di ispirare e supportare le generazioni future a intraprendere percorsi nelle materie STEM e «inventare il futuro della vita nello spazio» Blue Origin assegnerà il posto al miglior offerente. (Millionaire il mensile di business più letto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr