Storia di Joe: «Spal e Ferrara mi piacciono». Ecco mister Tacopina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara SPORT

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote.

Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo.

Galliani è tornato alla carica, la Spal tratta

Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. “L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. (Catanista)

Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese. E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta." Adesso il comunicato ufficiale della Spal. (CataniaToday)

Mi è sempre piaciuta anche la Spal, e ovviamente i suoi fantastici tifosi. Assieme ai miei partner, sto valutando e raccogliendo informazioni. (Tutto Lega Pro)

Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. Sei stagioni vissute amaramente dal Catania nell’inferno della Lega Pro. (Tutto Calcio Catania)

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (Reggio Nel Pallone)