Storia di Joe: «Spal e Ferrara mi piacciono». Ecco mister Tacopina

Storia di Joe: «Spal e Ferrara mi piacciono». Ecco mister Tacopina
La Nuova Ferrara SPORT

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote.

Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo.

Galliani è tornato alla carica, la Spal tratta

Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (TernanaNews)

Manifestazione di interesse di Tacopina per la Spal. "S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (ForzaPalermo.it)

Questo quanto detto da Joe Tacopina ai microfoni de Il Resto del Carlino Dopo il mancato approdo al Palermo di qualche anno fa e l’ormai quasi definitivo fallimento della trattativa per il Catania, l’imprenditore italo-americano vuole riprovarci. (TifosiPalermo)

Prima Palermo, poi Catania. Tacopina ora ci prova con la SPAL: "Amo Ferrara"

Il comunicato del sodalizio estense a riguardo delle presunte voci sulla cessione delle quote societarie. Ecco la nuova nota: “Spal e Avvocato Tacopina – si legge nella nota ufficiale uscita da Via Copparo – comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata” (Monza-News)

Proseguono gli incontri per le debite valutazioni, giorni decisivi. Da una parte l’attuale proprietà, dall’altra Joe Tacopina e il suo gruppo che con i suoi uomini di fiducia stanno studiando attentamente la situazione in casa biancoazzurra. (Telestense)

ANALISI - Queste le dichiarazioni di Tacopina a Itasportpress. L'avvocato italoamericano ha abbandonato la suite dell'Hotel Annunziata e si è trasferito a Roma per una tre giorni nella Città Eterna. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr