Mandragora, l’agente: “Contro il Napoli sarà battaglia. Il Torino darà il massimo”

Mandragora, l’agente: “Contro il Napoli sarà battaglia. Il Torino darà il massimo”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Napoli-Torino, parla Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, giocatore del Toro che domenica sfida la capolista.

Io – aggiunge – ho cominciato a collaborare con lui che veniva via da Genova, era già partito da Napoli

Calciomercato: Mandragora-Napoli. De Simone parla anche di calciomercato e delle voci di Mandragora al Napoli: “Non abbiamo mai ricevuto nessuna telefonata ufficiale da parte del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. Ricardo Rodriguez potrebbe quindi non essere disponibile per la sfida di domenica cntro il Napoli di Spalletti (MondoNapoli)

Lorenzo Lucca, ventun anni, nativo di Muncalè, è uno dei "man of the hour" della scena calcistica nostrana, senza sé e senza ma. Dei paralleli con Luca Toni, persino nell'esultanza signature (probabilmente al ragazzo non manca il senso della teatralità, né della capacità di calamitare su di sé - legittimamente - l'attenzione dei media), si è detto. (Torino Granata)

Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato Il manager rivela un retroscena di calcio mercato e avvisa: ” Juric vuole battere Spalletti”. (Napolipiu.com)

L'OPINIONE - Pavarese: "Il Torino non va sottovalutato ma il Napoli ha già dimostrato la sua forza, Spalletti avrà la meglio su Juric"

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. La Stampa di Torino parla della nuova figura medica inserita nell'organigramma del club granata, Marco Salvucci, specializzato nella riabilitazione sportiva. (Toro News)

L’edizione odierna de Il Roma, riporta un’intervista rilasciata da Luigi Pavarese. Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. (MondoNapoli)

Insigne deve restare al Napoli anche nelle prossime stagioni” Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr