Vaccini, terza dose. Zaia: «Il Veneto comincia il 20 settembre a Villorba»

Corriere della Sera INTERNO

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all’hub di Villorba, lunedì mattina».

Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose.

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili».

Se lo facciamo in due momenti diversi, prima ci saranno gli over 80 poi per novembre i soggetti fragili», ha concluso

La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. REPORT VACCINAZIONI IN VENETO---LEGGI E SCARICA (ilgazzettino.it)

Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. Il presidente ha snocciolato i numeri del bollettino quotidiano, evidenziando la progressiva diminuzione dei contagiati, parlando di un possibile «primo segnale» sull'andamento dell'epidemia. (VeronaSera)

Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. (Radio Più)

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". L'assessore regionale alla Sanità,, ha specificato che per fine settembre il Veneto punta per la terza dose a una platea ditra, e per fine ottobre ad altre. (il mattino di Padova)

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. (il mattino di Padova)

Saremo i primi in Italia». Da lunedì via alla terza dose in Veneto. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» (PadovaOggi)