L’Inter pensa ad Emerson Royal in caso di addio di Hakimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioInter SPORT

Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Emerson Royal.

Secondo quanto rivelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il brasiliano è oggetto di un incontro fra la dirigenza nerazzurra e il suo agente.

Sembra essere lui, dunque, il papabile sostituto di Hakimi, nel caso quest’ultimo dovesse lasciare i nerazzurri

Le voci di un’imminente addio da parte di Hakimi sono sempre più insistenti. (SpazioInter)

Su altre testate

Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge (fcinter1908)

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. Ancora una settimana. Lo riporta Sky Sport (fcinter1908)

Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. (fcinter1908)

Infatti, il Chelsea vuole Achraf Hakimi, mentre l’Inter per la propria fascia sinistra è da mesi sulle tracce di Emerson Palmieri. Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. (DirettaGoal)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)