Inter in attesa di Young e Ranocchia. Hakimi? PSG e Chelsea ferme – Sky

Inter-News SPORT

Si cerca di capire quale sarà la soluzione migliore economica e tecnica per Achraf Hakimi, con Chelsea e Paris Saint-Germain ferme a 60 milioni di euro.

Stallo anche sulla trattativa che porterebbe Hakimi a trasferirsi da Milano.

Secondo Di Marzio di “Sky Sport”, Chelsea e PSG sono ferme a 60 milioni. INTER IN ATTESA − Così Gianluca Di Marzio sulla situazione mercato in casa nerazzurra: «L’Inter aspetta che Ashley Young e Andrea Ranocchia diano l’ok al rinnovo del contratto a cifre decisamente più basse. (Inter-News)

Su altri giornali

Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. Alessandro Cosattini. Maurizio Sarri è pronto a sfidare subito l’Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. Lo riporta Sky Sport (fcinter1908)

Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. (fcinter1908)

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. (fcinter1908)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)