Rilancio Psg per Hakimi: offerta all’Inter una contropartita

Rilancio Psg per Hakimi: offerta all’Inter una contropartita
InterLive.it SPORT

Intesa sulla base di un quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte parla chiaro: “Mio progetto mai cambiato”. Calciomercato Inter, Psg avanti sul Chelsea per Hakimi: le ultime. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA .

L’Inter, ricordiamo, vuole chiudere la questione entro il 30 giugno per dare ossigeno alle casse e soprattutto al bilancio. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". (fcinter1908)

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. Lo riporta Sky Sport (fcinter1908)

Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. (fcinter1908)

Lautaro-Inter, a che punto siamo? Ecco chi potrebbe tentare il colpo. E le contromosse

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr