Arriva la firma che al Milan nessuno si aspettava più

SerieANews SPORT

Calhanoglu vicino al rinnovo di contratto con il Milan.

Il classe 1994, prossimo avversario della Nazionale italiana nella partita inaugurale dell’Europeo in programma venerdì alle ore 21, è stato vicino alla Juventus

Il turco, in scadenza di contratto, fino a qualche settimana fa sembrava destinato a lasciare il Milan come Gianluigi Donnarumma.

Il turco, al quale si era interessata la Juventus, resterà quindi in maglia rossonera. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

SERVE BUONA OFFERTA - Intervistato dalla tv turca tv100spor Calhanoglu a domanda diretta sulla possibilità di un approdo al Galatasaray ha fatto capire che tutto è ancora possibile e che ciò che conta per lui è ricevere una buona offerta economica: "Approdare al Galatasaray? Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. (Calciomercato.com)

Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati. La sua storia col Milan era già terminata da giorni, ora Gigio è pronto ad imparare il francese (MilanLive.it)

Idee Inter e Juventus. In caso di ripensamento e di addio al Milan, potrebbe inserirsi la Juventus che non ha mai nascosto l'interesse nei suoi confronti. Calhanoglu via? (Fantacalcio.it)

Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. (Pianeta Milan)