Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma

Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma
TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo trend rossonero è quello di non aspettare nessuno e soprattutto far valere l’importanza e l’appartenenza dei colori che dovranno essere rappresentati, a prescindere dalla concorrenza.

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il PSG, che già sta chiudendo il colpo Wijnaldum (sempre a costo zero) ha deciso di puntare forte su Donnarumma. Le ultime news sul destino dei due calciatori del Milan più chiacchierati, entrambi in scadenza di contratto a fine mese. (MilanLive.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. (CalcioMercato.it)

Si riavvicina al Milan". Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport con questo titolo: "Il ballo di Calhanoglu. (Milan News)

Sportitalia - Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma

Si è sbloccata una delle tante trattative sui rinnovi. Sono ripresi i contatti con Maldini e Massara e tra poco anche questo tormentone finirà (Milan News)

3 Si allunga la lista delle pretendenti ad Hakan Calhanoglu , in scadenza con il Milan : sul fantasista turco, riferisce CBS Sports , c'è anche l' Arsenal , alla ricerca di un sostituto per Odegaard che rientra al Real Madrid (Calciomercato.com)

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr