Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo trend rossonero è quello di non aspettare nessuno e soprattutto far valere l’importanza e l’appartenenza dei colori che dovranno essere rappresentati, a prescindere dalla concorrenza.

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. SERVE BUONA OFFERTA - Intervistato dalla tv turca tv100spor Calhanoglu a domanda diretta sulla possibilità di un approdo al Galatasaray ha fatto capire che tutto è ancora possibile e che ciò che conta per lui è ricevere una buona offerta economica: "Approdare al Galatasaray? (Calciomercato.com)

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali (Milan News)

Ma il Milan non ha alcuna intenzione di permettere che la concorrenza si rinforzi e attende fiducioso: il rinnovo di Calhanoglu potrebbe arrivare nei prossimi giorni Calhanoglu via? (Fantacalcio.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. (CalcioMercato.it)

Le ultime news sul destino dei due calciatori del Milan più chiacchierati, entrambi in scadenza di contratto a fine mese. Il proprio e rispettivo contratto in scadenza con il Milan è divenuto argomento di punta per quotidiani sportivi e siti web, vista la difficoltà nel rinnovare. (MilanLive.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. (Pianeta Milan)