Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice di due serate del Festival di Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023”, il commento di Chiara su Instagram, con cuoricino e foto che la ritrae sorridente accanto ad ‘Ama’”

“Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”, ha annunciato Amadeus a Giorgia Cardinaletti, al debutto alla conduzione del Tg1 delle 20.

L’annuncio è arrivato durante il Tg1 dal direttore artistico Amadeus. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci saranno anche la Direttrice artistica Monique Veaute e Maria Teresa Fendi Presidente della Fondazione Carla Fendi. Col suo personale linguaggio visivo, dal 2018 al 2021 collabora con la Fondazione Carla Fendi, realizzando documentari sul binomio Arte e Scienza. (Periodico Daily)

La serata preclude dunque la Rassegna di Arte e Libri (dall’ottobre 2022 al gennaio 2023) presso la splendida cornice culturale e artistica del territorio ovvero il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni. (Caserta Web)

Chiara Ferragni: hater le dice che non guarderà Sanremo 2023. Amadeus ce l’ha fatta: dopo due anni di rifiuti, è riuscito a portare Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni hater Sanremo. (Yahoo Eurosport IT)

Infatti la presenza della influencer sul palco dell'Ariston si porta dietro una serie di elementi politici che non vanno sottovalutati. La presenza della Ferragna e la parte politica alla quale strizza l'occhio insieme al marito è un vero e proprio salto nel buio (Liberoquotidiano.it)

Leggiamo su oggi che “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”. Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno (il Democratico)

Al termine della conferenza, un brindisi con alcuni dei vini protagonisti della manifestazione Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022. Venerdì 24 giugno, ore 11:00, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022, Cagliari, Palazzo Doglio. (Sardegna Reporter)