Nessun nuovo contagio in Veneto, Crisanti: «Risultato prezioso, ora va conservato»

PadovaOggi INTERNO

Ora confido che questo importante traguardo non vada perso».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

Su altre fonti

Un risultato che secondo il professore è stato raggiunto in anticipo sulle previsioni e che dimostra ancora una volta l’efficacia del modello Veneto nella lotta alla pandemia. Coronavirus, zero contagi in Veneto. (Notizie.it )

Ma dalla Regione Veneto, invece, il governatore Luca Zaia frenava gli entusiasmi. +++ DAL REDDITO DI EMERGENZA ALLA BABY SITTER, TUTTI I BONUS PER LE FAMIGLIE +++. Zero contagi Veneto, il dato reale. Dalla vicenda rimane un’indicazione reale: ormai i nuovi contagi in Veneto si contano ogni giorno sulle dita di una mano. (Venetoeconomia)

Il virologo Andrea Crisanti, intervistato da Repubblica, ha affermato: «I giovani non hanno capito la gravità della situazione, e le piazze piene all’ora dell’aperitivo sono una manifestazione di irresponsabile euforia. (VoceControCorrente.it)

Grande soddisfazione in Veneto, dove oggi sono stati raggiunti i contagi zero, molto in anticipo rispetto alle previsioni. (Cagliaripad)

Ora confido che questo importante traguardo non vada perso». Il tuo browser non può riprodurre il video. (PadovaOggi)

I deceduti complessivi, in ospedale e fuori, sono 1.854, i negativizzati virologici 14.182, 40 i pazienti positivi attualmente in terapia intensiva. Un solo decesso in più rispetto a ieri sera: è il dato che emerge dal bollettino diffuso dalla Regione Veneto sul Coronavirus. (Nordest24.it)