UFFICIALE: Pistoiese, il presidente Ferrari lascia il club dopo la retrocessione in D

UFFICIALE: Pistoiese, il presidente Ferrari lascia il club dopo la retrocessione in D
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club.

ufficiale Pistoiese, il presidente Ferrari lascia il club dopo la retrocessione in D. vedi letture. Con una nota sul sito ufficiale del club il presidente della Pistoiese Orazio Ferrari ha annunciato il proprio addio al club toscano fresco di retrocessione in Serie D (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club Ad annunciarlo è proprio il presidente Orazio Ferrari attraverso un comunicato. (PistoiaSport)

Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Giovanni Dolci: «Oggi serviva una prestazione perfetta che purtroppo non è arrivata (PistoiaSport)

Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. PISTOIESE (3-4-1-2): Nordi; Romagnoli, Varga, Baldan; Mazzarani (28’ st Solerio), Spinozzi, Simonetti (16’ st Rovaglia), Cerretelli (28’ st Lo Faso); Maurizi; Valiani, Chinellato (LA NAZIONE)

Serie C, Pistoiese: il presidente Ferrari lascia il club

Abbiamo avuto un buon recupero a fine girone d'andata, poi siamo precipitati, era impensabile fare un girone di ritorno con soli 9 punti La retrocessione purtroppo è una conseguenza dei risultati di questo tremendo girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

La retrocessione pesa come un macigno (e chissà se rappresenterà anche il capolinea della sua presidenza, ndr)”. Tre voci nel dopo-Giana Erminio – Pistoiese, tre voci a caldo dopo l’ennesima sconfitta stagionale che ha decretato il malinconico ritorno della Pistoiese tra i dilettanti. (LA NAZIONE)

Il presidente ha salutato squadra e tifosi con un messaggio pubblicato sul sito stesso della Pistoiese. La sconfitta per 2-0 contro la Giana Erminio ha condannato la Pistoiese alla retrocessione diretta in Serie D (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr