UFFICIALE: Pistoiese, il presidente Ferrari lascia il club dopo la retrocessione in D

TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club.

ufficiale Pistoiese, il presidente Ferrari lascia il club dopo la retrocessione in D. vedi letture. Con una nota sul sito ufficiale del club il presidente della Pistoiese Orazio Ferrari ha annunciato il proprio addio al club toscano fresco di retrocessione in Serie D (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Giana Erminio deve assolutamente vincere contro la Pistoiese per sperare ancora nella salvezza senza fare i playout. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? (Stadionews.it)

per due reti a zero sul campo della Giana Erminio ha sancito la retrocessione in Serie D della Pistoiese, che ha concluso il suo campionato al diciottesimo posto nel girone A di Serie C. della Pistoiese dopo la retrocessione: "Girone di ritorno tremendo. (TUTTO mercato WEB)

Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. PISTOIESE (3-4-1-2): Nordi; Romagnoli, Varga, Baldan; Mazzarani (28’ st Solerio), Spinozzi, Simonetti (16’ st Rovaglia), Cerretelli (28’ st Lo Faso); Maurizi; Valiani, Chinellato (LA NAZIONE)

Molto amareggiato il presidente Orazio Ferrari al termine della partita: «Il dispiacere per questa retrocessione è enorme. Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Giovanni Dolci: «Oggi serviva una prestazione perfetta che purtroppo non è arrivata (PistoiaSport)

ROMAGNOLI 5 Prova con le unghie e con i denti ad avere la meglio sugli attaccanti avversari, ma è lui a uscire con le ossa rotte. La Giana Erminio si impone per 2-0 condannando la Pistoiese alla retrocessione in Serie D (PistoiaSport)

La Giana batte la Pistoiese nell’ultima giornata del girone A di serie C e conquista così la salvezza diretta. La Pistoiese, nell’anno del suo centenario, retrocede mestamente in serie D insieme ad altre tre toscane: Livorno e Lucchese nel girone della Giana e l’Arezzo nel girone B. (Prima la Martesana)