Serie C, Pistoiese: il presidente Ferrari lascia il club

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il presidente ha salutato squadra e tifosi con un messaggio pubblicato sul sito stesso della Pistoiese.

Pistoiese, l'addio del presidente Ferrari. Con grande dispiacere ed amarezza dobbiamo purtroppo prendere atto di una retrocessione sul campo.

Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club

La sconfitta per 2-0 contro la Giana Erminio ha condannato la Pistoiese alla retrocessione diretta in Serie D (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La retrocessione purtroppo è una conseguenza dei risultati di questo tremendo girone di ritorno. Abbiamo fatto un girone di ritorno pazzesco, abbiamo conquistato solo 9 punti. (TUTTO mercato WEB)

La Pistoiese, nell’anno del suo centenario, retrocede mestamente in serie D insieme ad altre tre toscane: Livorno e Lucchese nel girone della Giana e l’Arezzo nel girone B. Perna e Dalla Bona regalano la salvezza. (Prima la Martesana)

Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Giovanni Dolci: «Oggi serviva una prestazione perfetta che purtroppo non è arrivata Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». (PistoiaSport)

La Giana Erminio si impone per 2-0 condannando la Pistoiese alla retrocessione in Serie D. Gli attaccanti della Giana Erminio penetrano con troppa facilità facendogli ballare il valzer più scomodo. (PistoiaSport)

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.30 di domenica 2 maggio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. (Stadionews.it)

PISTOIESE (3-4-1-2): Nordi; Romagnoli, Varga, Baldan; Mazzarani (28’ st Solerio), Spinozzi, Simonetti (16’ st Rovaglia), Cerretelli (28’ st Lo Faso); Maurizi; Valiani, Chinellato Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. (LA NAZIONE)