Lazio, la zona Caicedo è una certezza. Ma per la Champions servono i gol di Immobile

Lazio, la zona Caicedo è una certezza. Ma per la Champions servono i gol di Immobile
TUTTO mercato WEB SPORT

Con Immobile ancora a secco, ci pensa il Panterone a regalare la vittoria alla Lazio contro uno Spezia mai domo.

E con la Lazio lo ha fatto spesso e volentieri nei minuti finali, in quella che ormai è diventata la Zona Caicedo.

- Per un Caicedo che segna, c'è un Immobile ancora a secco di gol

Lazio, la zona Caicedo è una certezza.

Ma per la Champions servono i gol di Immobile. vedi letture. La Zona Caicedo ormai non è più una curiosità, è una certezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. E nel futuro c'è il rinnovo. vedi letture. Aveva 22 anni, quando ha varcato per le prima volta il cancello di Formello. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. (Fantacalcio ®)

Vittoria importante e sofferta quella di oggi per la Lazio che all'Olimpico ha battuto lo Spezia grazie alle reti di Lazzari e del solito Felipe Caicedo che non finale ha messo la sua firma. Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. (La Lazio Siamo Noi)

Chiamatela pure zona Caicedo: l'ecuadoriano ha segnato il 25% dei suoi gol dopo l'89'

: nonostante i due centri con l’Italia, la Scarpa d’Oro in carica si conferma appannata in Serie A. Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. (Calciomercato.com)

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)

E dopo la gioia, sottolinea il Corriere dello Sport, è arrivato anche il cinque ad Inzaghi: un segnale distensivo dopo le dichiarazioni roventi post-Crotone Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr