Nubifragio a Roma, salvata una donna all'ottavo mese di gravidanza

RomaToday INTERNO

Gli agenti del commissariato Villa Glori l'hanno infatti soccorsa mentre è rimasta bloccata a causa del livello dell'acqua sempre più alto e dei numerosi detriti presenti in strada.

Tra le persone salvate dal nubifragio abbattutosi su Roma ieri, c'è anche una donna incinta all'ottavo mese di gravidanza.

Un salvataggio avvenuto intorno alle 14 quando è giunta in sala operativa una richiesta di aiuto poiché in Corso Francia, altezza via Flaminia, una donna era rimasta bloccata, circondata dall'acqua piovana che oramai era arrivata all'altezza del ginocchio. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. Secondo quanto riportato dagli esperti di 3B Meteo, piogge e rovesci potrebbero registrarsi fino a tarda sera (Fanpage.it)

Di conseguenza l'ingresso si è trasformato in un torrente d'acqua che non ha risparmiato scale, attrezzi e locali per l'attività sportiva. Nota Stefano Di Niola, segretario della Cna di Roma: «Non ci voleva un evento simile proprio quando molte attività sono da poco ripartite (ilmessaggero.it)

Un uomo rimasto bloccato in auto a causa del maltempo è stato salvato dai vigili del fuoco e dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale. Gli agenti hanno notato la vettura ferma: il conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. (Corriere Roma)

Ieri pomeriggio uno spaventoso nubifragio ha imperversato la città di Roma e gli agenti del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, hanno soccorso e salvato una donna all’ottavo mese di gravidanza, rimasta bloccata a causa del livello dell’acqua e dei numerosi detriti presenti in strada. (BaraondaNews)

In arrivo un nuovo nubifragio su Roma. Il cielo si è oscurato nella parte a nord della Capitale. (ilmessaggero.it)

È quanto apprende LaPresse in merito alla revisione dei vaccini da parte del Cts Milano, 10 giu. (LaPresse)