Meteo CRONACA: ROMA, VIOLENTO NUBIFRAGIO in questi MINUTI, CAPITALE Sott'ACQUA, è ancora ALLERTA. Il VIDEO

Meteo CRONACA: ROMA, VIOLENTO NUBIFRAGIO in questi MINUTI, CAPITALE Sott'ACQUA, è ancora ALLERTA. Il VIDEO
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Il VIDEO del NUBIFRAGIO. Un violento nubifragio si è abbattuto nel primo pomeriggio di Martedì 8 Giugno sulla Capitale recando anche qualche disagio.

Il VIDEO in alto

Meteo CRONACA: ROMA, VIOLENTO TEMPORALE sulla CAPITALE, città ALLAGATA, è ancora ALLERTA.

Le previsioni per le prossime ore.

La protezione civile ha emanato un'allerta meteo di colore giallo per le prossime ore su tutto il Lazio per possibili temporali anche forti. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. Da quanto si apprende, questa volta sembra che il maltempo stia colpendo Roma in maniera disomogenea. (Fanpage.it)

Da quello che apprendiamo dalle prime sommarie ricostruzioni non ci sarebbero situazioni problematiche ma solo tanta paura tra gli automobilisti in transito su via Casilina o che dla quartiere delle “Casette” scendono verso la parte bassa di Valmontone. (FrosinoneToday)

Sommerso da quasi un metro di acqua anche un vicino ristorante: "In trenta secondi ha cominciato a piovere ed è arrivata la marea, abbiamo fatto uscire i clienti dal retro" racconta il titolare del locale Un asilo nido in via Castelnuovo di Porto è stato totalmente invaso dalle acque. (Corriere della Sera)

Incinta e bloccata nel nubifragio Capitale, salvata dalla Polizia

ADVERTISEMENT. Roma non troppo occasionalmente però è interessata da fenomeni temporaleschi di forte intensità, soprattutto all’inizio dell’autunno o nella tarda primavera, che scaraventano ingentissime precipitazioni in un lasso temporale molto breve. (Meteo Giornale)

In arrivo un nuovo nubifragio su Roma. Sul sito di Meteo Regione Lazio si legge che «questo mercoledì sono attese ancora piogge dopo il forte passaggio temporalesco verificatosi nel pomeriggio di martedì». (ilmessaggero.it)

Gli agenti, unitamente ai colleghi del XV Distretto Ponte Milvio, diretto da Luigi Mangino, sono intervenuti immediatamente e hanno raggiunto la donna, tranquillizzandola e mettendola al sicuro. Dopo essersi assicurati che stesse bene hanno poi provveduto a riaccompagnarla a casa (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr