Commisso e Della Valle e il passaggio di testimone forse troppo affrettato. L’Inter invece…

fiorentinanews.com SPORT

Moratti avrà sicuramente influenzato le parti in causa e ad oggi il passaggio di testimone ha portato gli effetti sperati.

I Della Valle avranno avvertito Commisso su cosa significhi essere il presidente della Fiorentina?

Commisso è arrivato a Firenze con molto entusiasmo, ma probabilmente non pienamente consapevole di cosa sia la Fiorentina per Firenze e i fiorentini.

Il presidente del club milanese Steven Zhang ha voluto ringraziare tutti per il lavoro svolto ed il traguardo ottenuto. (fiorentinanews.com)

Su altri media

In caso di vittoria della Lazio e di un eventuale successo dei biancocelesti nel recupero con il Torino, rischiamo di trovare quattro squadre a pari punti in cui conteranno poi gli scontri diretti. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Trevisani ha parlato della sfida tra Milan e Juventus. (Milan News)

Dalla Spagna però, arriva un’indiscrezione riguardo un possibile cambio, che vedrebbe coinvolto un ex prestigioso. Al momento rimane solo una suggestione, viste le recenti dichiarazioni anche dello stesso Sheva. (MilanLive.it)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

Allenamento atletico e tattico per gli uomini di Stefano Pioli, concluso con una partitella a campo ridotto. La buona notizia per il tecnico rossonero è il rientro in gruppo di Mario Mandzukic, con l’ex Juve tornato disponibile dopo aver smaltito la bronchite accusata la scorsa settimana (Juventus News 24)

Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia (Juventus News 24)

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, il Milan potrebbe optare sul ritorno di Shevchenko e Tassotti in caso di mancata Champions. (Calcio News 24)