Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa

Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa
Fantacalcio ® SPORT

Buoni numeri per un giovane alla prima esperienza in un top club europeo come la Juventus

Ma la domanda che il popolo juventino si pone da giorni è: quando tornerà in campo Chiesa?

Federico Chiesa doveva saltare una o due partite, visto che aveva evitato la lesione muscolare, ma è ormai fuori dai radar da tre incontri.

Juventus, il rendimento di Federico Chiesa. Federico Chiesa è stato uno dei calciatori della Juventus più brillanti in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

La risposta fu “no, grazie” per diversi motivi. L’allenatore toscano dovrebbe farlo in Serie A, ma non sarà la Fiorentina la sua prossima destinazione, bensì la Roma. (fiorentinanews.com)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

Sconcerti dice la sua sul futuro della panchina gigliata:. "Oggi tanti giornali davano Sarri alla Roma con annesse formazioni. Ci dobbiamo rendere conto che dalla Roma non filtra nulla, stessa cosa alla Fiorentina in cui sono successe diverse cose. (Viola News)

Juve Milan: novità Mandzukic in vista dello scontro Champions

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, il Milan potrebbe optare sul ritorno di Shevchenko e Tassotti in caso di mancata Champions. Secondo quanto riferito da AS, nonostante lo stesso Andrij Shevchenko abbia detto che è ancora troppo presto per parlarne, se il mandato di Stefano Pioli non dovesse essere prolungato a causa del mancato accesso in Champions League, un doppio ritorno di Shevchenko e Tassotti sulla panchina del Milan potrebbe essere una delle opzioni che la dirigenza rossonera starebbe valutando per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Mi fa piacere vedere calciatori importanti che siano anche strumenti di crescita per una piazza importante come Firenze. Gattuso è un allenatore più pragmatico ed è in grado di creare le condizioni per far sì che la squadra sia efficace (Viola News)

La buona notizia per il tecnico rossonero è il rientro in gruppo di Mario Mandzukic, con l’ex Juve tornato disponibile dopo aver smaltito la bronchite accusata la scorsa settimana Allenamento atletico e tattico per gli uomini di Stefano Pioli, concluso con una partitella a campo ridotto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr