Vlahovic non basta. QS-La Nazione: "Fiorentina troppi errori. Salvezza, appuntamento rimandato"

Vlahovic non basta. QS-La Nazione: Fiorentina troppi errori. Salvezza, appuntamento rimandato
TUTTO mercato WEB SPORT

Non è bastato un super Vlahovic che con la doppietta del Dall’Ara arriva a quota 19 gol in campionato, per correggere l’ennesima giornata no della difesa che su tutti i gol del Bologna ha commesso errori decisivi ora con Pezzella, ora con Milenkovic

Vlahovic non basta.

QS-La Nazione: "Fiorentina troppi errori.

Fa davvero tanta rabbia - scrive il quotidiano - rileggere lo score del pari di Bologna con i viola avanti per tre volte e per tre volte, ma capaci di farsi raggiungere dagli avversari. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla Spagna però, arriva un’indiscrezione riguardo un possibile cambio, che vedrebbe coinvolto un ex prestigioso. La qualificazione alla prossima Champions League rimane fondamentale per la società, e avanzare ipotesi risulta certamente complicato. (MilanLive.it)

La lista. Mister Bonatti della Juve Primavera ha diramato la lista dei convocati per la sfida con l’Empoli che si giocherà domani alle 15, valida per il recupero della della 17° giornata di campionato. (Juventus News 24)

Allenamento atletico e tattico per gli uomini di Stefano Pioli, concluso con una partitella a campo ridotto. Domenica è in programma lo scontro Champions tra Juve e Milan: Pioli recupero l’ex bianconero Mario Mandzukic. (Juventus News 24)

Milan, le immagini dell'allenamento odierno in vista della gara con la Juventus

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, il Milan potrebbe optare sul ritorno di Shevchenko e Tassotti in caso di mancata Champions. Secondo quanto riferito da AS, nonostante lo stesso Andrij Shevchenko abbia detto che è ancora troppo presto per parlarne, se il mandato di Stefano Pioli non dovesse essere prolungato a causa del mancato accesso in Champions League, un doppio ritorno di Shevchenko e Tassotti sulla panchina del Milan potrebbe essere una delle opzioni che la dirigenza rossonera starebbe valutando per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Queste le sue parole: "Pareggiare, per entrambe, rischia di cambiare le carte in tavola. Ci sono ancora tante partite importanti" (Milan News)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr