I Top&Flop di Inter-Sassuolo: troppa Lu-La per gli avversari. Bene Young, meno de Vrij

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Ma prima vediamo Top&Flop del match di ieri:

L'obiettivo scudetto a questo punto si avvicina sempre di più per i nerazzurri che domenica alle 12.30 saranno chiamati a scendere in campo nuovamente a San Siro contro il Cagliari.

La solita Inter cinica e spietata non ha lasciato scampo anche ad un Sassuolo che ha cercato in tutti i modi di uscire dal campo con un punto.

La formazione nerazzurra, nel recupero di ieri pomeriggio della 28esima giornata di Serie A, ha messo a segno la decima vittoria consecutiva in campionato, allungando il vantaggio sul Milan fermo al secondo posto a +11 punti. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

A loro, riferiscono dall’Olanda, si unirebbe anche il PSG pronto a presentare un’offerta all’Inter per Stefan De Vrij. Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. (Calciomercatonews.com)

Come spiega il quotidiano romano, i discorsi sul rinnovo sono già stati affrontati e a fine stagione ci sarà probabilmente il summit decisivo. Il Corriere dello Sport riporta un'indiscrezione di mercato dall'Olanda: Liverpool, City e Psg sarebbero pronte a presentare un'ovverta per De Vrij, elemento fondamentale per l'Inter con il contratto in scadenza nel 2023. (Fcinternews.it)

Ecco i dettagli. Viceversa quelli tra quest’ultimo e il City di Guardiola… Raiola e Leonardo potrebbero in sostanza giungere presto a un accordo, con de Vrij che farebbe senz’altro comodo alla formazione guidata da Pochettino (InterLive.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, de Vrij è finito nel mirino di tre grandi club europei. Matteo Pifferi. Stefan De Vrij è diventato sin da subito un pilastro dell'Inter, a partire dal 2018 quando è sbarcato alla Pinetina da svincolato dopo l'avventura alla Lazio. (fcinter1908)

Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. (fcinter1908)

Per la difesa continua a piacere Maksimovic, in scadenza di contratto con il Napoli. L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee. (TUTTO mercato WEB)