I Top&Flop di Inter-Sassuolo: troppa Lu-La per gli avversari. Bene Young, meno de Vrij

I Top&Flop di Inter-Sassuolo: troppa Lu-La per gli avversari. Bene Young, meno de Vrij
passioneinter.com SPORT

Ma prima vediamo Top&Flop del match di ieri:

L'obiettivo scudetto a questo punto si avvicina sempre di più per i nerazzurri che domenica alle 12.30 saranno chiamati a scendere in campo nuovamente a San Siro contro il Cagliari.

La solita Inter cinica e spietata non ha lasciato scampo anche ad un Sassuolo che ha cercato in tutti i modi di uscire dal campo con un punto.

La formazione nerazzurra, nel recupero di ieri pomeriggio della 28esima giornata di Serie A, ha messo a segno la decima vittoria consecutiva in campionato, allungando il vantaggio sul Milan fermo al secondo posto a +11 punti. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Inter, Psg su de Vrij: maxi scambio per Conte. Dal campo al calciomercato, la società meneghina potrebbe decidere di cedere Stefan de Vrij: sull’olandese c’è il Psg, possibile maxi scambio. (Calcio mercato web)

Il difensore olandese è seguito da Liverpool, Manchester Ciy e Psg. Raffaele Caruso. Stefan de Vrij ieri è tornato al centro della difesa dell'Inter, dopo essere guarito dal coronavirus. (passioneinter.com)

Live sembra poca cosa, appena una tiratina, certo il fermo immagine crea tanti dubbi. Il quotidiano romano dimentica di valutare il tocco di polso di Rogerio nel corso del primo tempo, sul risultato già di 1-0: cross di Barella e il laterale brasiliano ferma la palla con l'arto staccato dal corpo. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, addio De Vrij: tre big ci provano

L’Inter di Antonio Conte va a caccia della 10a vittoria consecutiva in campionato e di 3 punti che sarebbero importantissimi per la lotta scudetto. Non ci saranno gli squalificati Bastoni e Brozovic, in difesa con Skriniar e il ritrovato de Vrij, possibile chance dal 1′ per Darmian, leggermente favorito su Ranocchia. (passioneinter.com)

Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. (fcinter1908)

Il particolar modo, l’Inter necessiterebbe di un quarta punta per l’attacco, oltre che di un rinforzo sulla fascia sinistra Un lavoro iniziato bensì dalla scorsa stagione, quando l’Inter ha fatto un grande passo in avanti classificandosi al secondo posto nel campionato di Serie A (TuttoInter24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr