Moviola CdS - Irrati ok. De Vrij su Raspadori: i dubbi sono in tv, live sembra poca cosa

Fcinternews.it SPORT

Secondo il quotidiano romano, l'arbitro vede bene sul tocco in area di Marlon, con la palla che gli schizza sul braccio dopo un suo precedente tocco di coscia.

Il quotidiano romano dimentica di valutare il tocco di polso di Rogerio nel corso del primo tempo, sul risultato già di 1-0: cross di Barella e il laterale brasiliano ferma la palla con l'arto staccato dal corpo.

Live sembra poca cosa, appena una tiratina, certo il fermo immagine crea tanti dubbi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport riporta un'indiscrezione di mercato dall'Olanda: Liverpool, City e Psg sarebbero pronte a presentare un'ovverta per De Vrij, elemento fondamentale per l'Inter con il contratto in scadenza nel 2023. (Fcinternews.it)

Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. Eva A. Provenzano. Nella partita con il Sassuolo mancherà Brozovic, punto di riferimento in mezzo al campo dell'Inter di Conte. A inizio stagione Conte aveva ruotato gli uomini, poi ha trovato la stabilità con Skriniar, de Vrij e Bastoni. (fcinter1908)

La prova opaca, comunque, non gli toglie certo il ruolo da intoccabile nello scacchiere di Antonio Conte. Viceversa quelli tra quest’ultimo e il City di Guardiola… Raiola e Leonardo potrebbero in sostanza giungere presto a un accordo, con de Vrij che farebbe senz’altro comodo alla formazione guidata da Pochettino (InterLive.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, de Vrij è finito nel mirino di tre grandi club europei. Matteo Pifferi. Stefan De Vrij è diventato sin da subito un pilastro dell'Inter, a partire dal 2018 quando è sbarcato alla Pinetina da svincolato dopo l'avventura alla Lazio. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, scambio due per uno con lo United. Lo United è pronto ad offrire i cartellini di Lindelof e Matic – vecchio pupillo di Conte – per avere de Vrij. Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. (Calciomercatonews.com)

Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big. L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee. (TUTTO mercato WEB)