Moviola CdS - Irrati ok. De Vrij su Raspadori: i dubbi sono in tv, live sembra poca cosa

Moviola CdS - Irrati ok. De Vrij su Raspadori: i dubbi sono in tv, live sembra poca cosa
Fcinternews.it SPORT

Secondo il quotidiano romano, l'arbitro vede bene sul tocco in area di Marlon, con la palla che gli schizza sul braccio dopo un suo precedente tocco di coscia.

Il quotidiano romano dimentica di valutare il tocco di polso di Rogerio nel corso del primo tempo, sul risultato già di 1-0: cross di Barella e il laterale brasiliano ferma la palla con l'arto staccato dal corpo.

Live sembra poca cosa, appena una tiratina, certo il fermo immagine crea tanti dubbi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il difensore olandese è seguito da Liverpool, Manchester Ciy e Psg. Raffaele Caruso. Stefan de Vrij ieri è tornato al centro della difesa dell'Inter, dopo essere guarito dal coronavirus. (passioneinter.com)

C'è però una rivale, perché la Lazio è pronta a mettere sul tavolo un quadriennale Mentre per Maksimovic concorrenza Lazio. vedi letture. Stefan de Vrij viaggia fra rinnovo e possibili offerte. (TUTTO mercato WEB)

La solita Inter cinica e spietata non ha lasciato scampo anche ad un Sassuolo che ha cercato in tutti i modi di uscire dal campo con un punto. L'obiettivo scudetto a questo punto si avvicina sempre di più per i nerazzurri che domenica alle 12.30 saranno chiamati a scendere in campo nuovamente a San Siro contro il Cagliari. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter, offerta per il difensore | Scambio ‘due per uno’ con lo United

Viceversa quelli tra quest’ultimo e il City di Guardiola… Raiola e Leonardo potrebbero in sostanza giungere presto a un accordo, con de Vrij che farebbe senz’altro comodo alla formazione guidata da Pochettino Ecco i dettagli. (InterLive.it)

Non ci saranno gli squalificati Bastoni e Brozovic, in difesa con Skriniar e il ritrovato de Vrij, possibile chance dal 1′ per Darmian, leggermente favorito su Ranocchia. In avanti scalpita Sanchez, ma Conte potrebbe puntare ancora una volta sulla LuLa. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter, sirene inglesi per de Vrij. L’Inter deve infatti guardarsi dall’interesse di alcuni club per Stefan de Vrij. Calciomercato Inter, scambio due per uno con lo United. Lo United è pronto ad offrire i cartellini di Lindelof e Matic – vecchio pupillo di Conte – per avere de Vrij. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr