Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario

Calcio mercato web SPORT

Dal campo al calciomercato, la società meneghina potrebbe decidere di cedere Stefan de Vrij: sull’olandese c’è il Psg, possibile maxi scambio.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Torna di moda l’ex Inter!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sorpasso per il bomber | Colpo dalla Premier!

L’ex Sassuolo è destinato a partire in estate e, insieme a de Vrij, formerebbe una ricca offerta da parte del club nerazzurro per portare due pedine di spessore alla corte di Conte

Calciomercato Inter, Psg su de Vrij: maxi scambio per Conte. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Ecco i dettagli. La prova opaca, comunque, non gli toglie certo il ruolo da intoccabile nello scacchiere di Antonio Conte. (InterLive.it)

Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. Calciomercato Inter, scambio due per uno con lo United. Lo United è pronto ad offrire i cartellini di Lindelof e Matic – vecchio pupillo di Conte – per avere de Vrij. (Calciomercatonews.com)

Come spiega il quotidiano romano, i discorsi sul rinnovo sono già stati affrontati e a fine stagione ci sarà probabilmente il summit decisivo. "Da capire, a questo punto, se una proposta particolarmente consistente possa far cambiare i piani al club nerazzurro, tenuto conto che l’ex-Lazio, nel 2018, è sbarcato alla Pinetina a contratto scaduto", si legge. (Fcinternews.it)

Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'Inter de Vrij è "un elemento fondamentale, addirittura unico considerando la difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee. C'è però una rivale, perché la Lazio è pronta a mettere sul tavolo un quadriennale (TUTTO mercato WEB)