De Vrij, gioia social dopo il 2-1 col Sassuolo: "Tre punti importantissimi. Continuiamo così, ragazzi"

Fcinternews.it SPORT

3 punti importantissimi!

Continuiamo così ragazzi", ha scritto il centrale olandese su Twitter nel day after della sfida che ha regalato ai nerazzurri il +11 sul Milan secondo.

Let’s continue like this ️ pic.twitter.com/NaRrpbFtjW — Stefan de Vrij (@Stefandevrij) April 8, 2021

Continuiamo così ragazzi ️. . 3 very important points!

"Tre punti importantissimi!

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la difesa continua a piacere Maksimovic, in scadenza di contratto con il Napoli. C'è però una rivale, perché la Lazio è pronta a mettere sul tavolo un quadriennale (TUTTO mercato WEB)

Viceversa quelli tra quest’ultimo e il City di Guardiola… Raiola e Leonardo potrebbero in sostanza giungere presto a un accordo, con de Vrij che farebbe senz’altro comodo alla formazione guidata da Pochettino La prova opaca, comunque, non gli toglie certo il ruolo da intoccabile nello scacchiere di Antonio Conte. (InterLive.it)

Come spiega il quotidiano romano, i discorsi sul rinnovo sono già stati affrontati e a fine stagione ci sarà probabilmente il summit decisivo. "Da capire, a questo punto, se una proposta particolarmente consistente possa far cambiare i piani al club nerazzurro, tenuto conto che l’ex-Lazio, nel 2018, è sbarcato alla Pinetina a contratto scaduto", si legge. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'Inter de Vrij è "un elemento fondamentale, addirittura unico considerando la difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

A loro, riferiscono dall’Olanda, si unirebbe anche il PSG pronto a presentare un’offerta all’Inter per Stefan De Vrij. Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. (Calciomercatonews.com)

Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. A inizio stagione Conte aveva ruotato gli uomini, poi ha trovato la stabilità con Skriniar, de Vrij e Bastoni. (fcinter1908)