De Vrij, gioia social dopo il 2-1 col Sassuolo: "Tre punti importantissimi. Continuiamo così, ragazzi"

De Vrij, gioia social dopo il 2-1 col Sassuolo: Tre punti importantissimi. Continuiamo così, ragazzi
Fcinternews.it SPORT

3 punti importantissimi!

Continuiamo così ragazzi", ha scritto il centrale olandese su Twitter nel day after della sfida che ha regalato ai nerazzurri il +11 sul Milan secondo.

Let’s continue like this ️ pic.twitter.com/NaRrpbFtjW — Stefan de Vrij (@Stefandevrij) April 8, 2021

Continuiamo così ragazzi ️. . 3 very important points!

"Tre punti importantissimi!

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex Lazio è finito nel mirino di Liverpool, Manchester City e Paris Saint Germain: come riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter ha già avviato i discorsi per il rinnovo con l'agente Raiola, ma ogni discorso è stato rimandato a fine stagione (passioneinter.com)

La formazione nerazzurra, nel recupero di ieri pomeriggio della 28esima giornata di Serie A, ha messo a segno la decima vittoria consecutiva in campionato, allungando il vantaggio sul Milan fermo al secondo posto a +11 punti. (passioneinter.com)

Non ci saranno gli squalificati Bastoni e Brozovic, in difesa con Skriniar e il ritrovato de Vrij, possibile chance dal 1′ per Darmian, leggermente favorito su Ranocchia. LE PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku (passioneinter.com)

De Vrij, PSG e altre due big interessate: ecco la posizione dell’Inter

Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big. Mentre per Maksimovic concorrenza Lazio. vedi letture. Stefan de Vrij viaggia fra rinnovo e possibili offerte. (TUTTO mercato WEB)

Un lavoro iniziato bensì dalla scorsa stagione, quando l’Inter ha fatto un grande passo in avanti classificandosi al secondo posto nel campionato di Serie A. Il particolar modo, l’Inter necessiterebbe di un quarta punta per l’attacco, oltre che di un rinforzo sulla fascia sinistra (TuttoInter24.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'Inter de Vrij è "un elemento fondamentale, addirittura unico considerando la difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr