Volete sostituire il MacBook M1 con il NUOVO MacBook Pro M1X?

Volete sostituire il MacBook M1 con il NUOVO MacBook Pro M1X?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per riassumere, ecco come potrebbe essere la nuova line-up:. MacBook Pro M1 da 13 pollici;. MacBook Pro M1X da 14 pollici;. MacBook Pro M1X da 16 pollici

Ma avrebbe senso per Apple mantenere due diversi modelli di MacBook Pro più piccoli (per non parlare del modello da 16 pollici)?

Cosa dicono i rumor. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro M1X sarà disponibile in due dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scaled up 12.9" iPad Pro display — Ross Young (@DSCCRoss) October 12, 2021. Anche Mark Gurman e Ming Chi Kuo sono certi che i nuovi MacBook Pro 2021 avranno schermi mini LED, ma Ross Young aggiunge un dettaglio interessante: Apple impiegherà gli stessi fornitori di display già arruolati per iPad Pro, quindi LG e Sharp. (macitynet.it)

Per l'occasione, ecco che in rete spuntano gli ultimi rumor dei computer, che ricordiamo dovrebbero arrivare in variante da 14 pollici e da 16 pollici. (SmartWorld)

“Gomorra 5”, in arrivo il 19 novembre su Sky. I 10 episodi della stagione finale di “Gomorra” sono stati girati fra Napoli, Riga e Roma e sono stati scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che hanno firmato anche il soggetto assieme a Roberto. (LaPresse)

Nuovi MacBook Pro, quali saranno i tagli di memoria disponibili?

Quindi, telefono o tablet alla mano, accedete alla pagina ufficiale degli eventi Apple (potete farlo cliccando direttamente qui) e attendete che venga caricata la grafica. Un preciso clic, a determinate condizioni, attiva infatti una speciale animazione che sfrutta le recenti tecnologie di Realtà Aumentata abilitate dall’azienda tramite gli strumenti per sviluppatori ARKit. (macitynet.it)

Lo scorso giugno Apple aveva già affrontato il tema con un altro report, ma questa volta le fonti e i dati a disposizione sono molti di più. Ci sarebbe anche una enorme questione legata al diritto d’autore: oggi su Android si possono installare app come YouTube Vanced che gli utenti amano, ma che rappresentano una violazione di molte norme (DDay.it - Digital Day)

Apple ha svelato da poche ore il nuovo evento Unleashed, nel corso del quale vedremo con tutta probabilità i nuovi MacBook Pro. Le novità riguardano tuttavia le memorie, che potrebbero finalmente scrollarsi di dosso alcuni limiti ad oggi alquanto anacronistici. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr