Bosco a RBN: "Ora che Ramsey è disponibile, lo farei giocare senza dubbio"

Bosco a RBN: Ora che Ramsey è disponibile, lo farei giocare senza dubbio
Tutto Juve SPORT

E solo Allegri può aiutarla in questa impresa di rincorsa.

Ora che non lo è lo farei giocare senza dubbio”.

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “La Juve ha un imperativo, guardare al presente.

Ramsey ha qualità, peccato che spesso sia indisponibile.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. Vien da sé che dal primo minuto o a partita in corso, di Ramsey possa esserci bisogno almeno domenica sera" (ilBianconero)

Le ultime dichiarazioni di Aaronin Galles non sono state viste di buon occhio dalla Juventus che, incredibilmente infastidita, ha scelto di pigiare sull'acceleratore per una cessione in vista di gennaio. (ilBianconero)

Con Rabiot positivo al Covid e McKennie non al meglio di ritorno dagli Usa, il tecnico livornese avrà a disposizione Locatelli, Bentancur (di rientro oggi dall’Uruguay) e Arthur (ancora in graduale recupero). (Juventus News 24)

Le lamentele di Ramsey hanno indispettito la Juve: sarà cessione a gennaio?

Il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, potrebbe andare via: suggestione scambio con il big di Mino Raiola, l’idea. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia. (Calciomercatonews.com)

Un fuori programma rispetto a quanto deciso con il nuovo corso, ma solo in parte: se per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione,Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

La cessione a gennaio, a questo punto, sembra essere lo scenario più probabile per un amore, quello tra Ramsey e la Juve, mai sbocciato Le lamentele di Aaron Ramsey riguardo l'utilizzo mancato in bianconero, a fronte di quello più assiduo con il Galles, avrebbero indispettito la Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr