Torino-Inter probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Conte

SuperNews SPORT

TORINO-INTER PROBABILI FORMAZIONI: LO SCHIERAMENTO IN CAMPO. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer/Lyanco; De Silvestri/Aina, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer/Verdi, Belotti.

In porta sarà confermato Sirigu, a guidare la difesa Izzo e N’Koulou affiancati da uno tra Bremer e Lyanco.

Ballottaggi: Berenguer e De Silvestri. Possibili sorprese: Ansaldi da mezzala. INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij/Ranocchia, Skriniar; Lazaro/Candreva, Barella, Brozovic, Vecino/Sensi/Gagliardini, Asamoah/Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906. In casa Inter, Bastoni dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel trio di difesa, mentre De Vrij è in dubbio, ma dovrebbe farcela. Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). (News Mondo)

Nel programma di oggi, la squadra si è prima ritrovata in apertura in palestra per svolgere alcuni esercizi, mentre nella seconda parte si è spostata in campo per giocare una partitella a campo ridotto con alcuni elementi della Primavera allenata da Armando Madonna, che per l’occasione sono stati chiamati da Conte in prima squadra per allargare il numero di calciatori a sua disposizione in questo momento. (passioneinter.com)

Si teme per i legamenti del ginocchio, ma il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortuno Lyanco da monitorare con grande attenzione. (FantaMaster)

Il lavoro è stato basato principalmente in palestra e successivamente in una partitella a campo ridotto. Superare gli uomini di Walter Mazzarri non è mai facile, specialmente quando questi giocano tra le mura amiche. (Inter Dipendenza)

Nelle prime 12 giornate la formazione di Conte ha lasciato per strada solo 5 punti e tutti a San Siro, 3 nello scontro diretto perso con i bianconeri e 2 con il Parma. Per mantenere questo status i nerazzurri devono continuare a mantenere il ritmo forsennato che stanno avendo dall'inizio della stagione. (Datasport)

In conclusione di allenamento gli elementi a disposizione del tecnico si sono spostati in campo per una partitella a campo ridotto, con diversi elementi delle giovanili a colmare il vuoto lasciato dai convocati con le rispettive nazionali. (Toro News)