Torino, Verdi manda segnali: vuole stupire Mazzarri

Footballnews24.it SPORT

Torino, Verdi vuole conquistare Mazzarri. Simone Verdi punta a prendersi il Torino.

Mazzarri dovrà di certo sperare che la migliore versione dell’attaccante possa tornare al più presto e con lui tutto il Torino, ma Verdi pare essere già pronto a dire la sua già nel prossimo incontro con l’Inter.

Complice anche il difficile periodo dell’intera squadra, che pare solamente adesso essersi ripresa dal momento buio, Verdi non ha brillato ma adesso sarebbe pronto a stupire tutti per diventare finalmente determinante per i suoi compagni sia in termini di qualità che continuità. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Si teme per i legamenti del ginocchio, ma il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Come detto, il centrale verrà sottoposto ad esami approfonditi dopo il ko rimediato durante la finale del Torneo di Tenerife giocata con il suo Brasile contro l’Argentina. (FantaMaster)

In conclusione di allenamento gli elementi a disposizione del tecnico si sono spostati in campo per una partitella a campo ridotto, con diversi elementi delle giovanili a colmare il vuoto lasciato dai convocati con le rispettive nazionali. (Toro News)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

A decidere la sfida, allora fu la rete decisiva siglata da Geoffrey Kondogbia con un colpo di testa. Sarà una trasferta piuttosto delicata quella che aspetta l'Inter sabato sera allo stadio Grande Torino (Inter Dipendenza)

In trasferta il percorso è ancora netto, con 6 successi in altrettante partite giocate lontano da Milano. Continua a leggere la preview di Torino-Inter su Skybet.it. TORINO-INTER IN DIRETTA. MILAN-NAPOLI, CHI USCIRA' DALLA CRISI? (Datasport)

Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali . fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906. In casa Inter, Bastoni dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel trio di difesa, mentre De Vrij è in dubbio, ma dovrebbe farcela. (News Mondo)