Qui Torino - Mazzarri recupera Baselli, ma perde Lyanco

Fcinternews.it SPORT

La buona notizia di giornata riguarda Daniele Baselli, che ha gettato via le stampelle ed è rientrato in gruppo con l’obbiettivo di farcela già per la partita di sabato.

Almeno la panchina potrebbe essere alla portata del centrocampista bresciano che ci terrebbe a festeggiare davanti ai propri tifosi la duecentesima presenza in A.

Mazzari recupera (almeno per la panchina) Baselli, ma perde Lyanco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco dove vedere la partita. fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906. In casa Inter, Bastoni dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel trio di difesa, mentre De Vrij è in dubbio, ma dovrebbe farcela. (News Mondo)

Superare gli uomini di Walter Mazzarri non è mai facile, specialmente quando questi giocano tra le mura amiche. A decidere la sfida, allora fu la rete decisiva siglata da Geoffrey Kondogbia con un colpo di testa. (Inter Dipendenza)

Continua a leggere la preview di Torino-Inter su Skybet.it. TORINO-INTER IN DIRETTA. MILAN-NAPOLI, CHI USCIRA' DALLA CRISI? In trasferta il percorso è ancora netto, con 6 successi in altrettante partite giocate lontano da Milano. (Datasport)

Dopo una domenica di riposo, i nerazzurri hanno ripreso ieri pomeriggio ad allenarsi in vista della gara contro i granata. In conclusione di allenamento gli elementi a disposizione del tecnico si sono spostati in campo per una partitella a campo ridotto, con diversi elementi delle giovanili a colmare il vuoto lasciato dai convocati con le rispettive nazionali. (Toro News)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Nel programma di oggi, la squadra si è prima ritrovata in apertura in palestra per svolgere alcuni esercizi, mentre nella seconda parte si è spostata in campo per giocare una partitella a campo ridotto con alcuni elementi della Primavera allenata da Armando Madonna, che per l’occasione sono stati chiamati da Conte in prima squadra per allargare il numero di calciatori a sua disposizione in questo momento. (passioneinter.com)

Si teme per i legamenti del ginocchio, ma il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Come detto, il centrale verrà sottoposto ad esami approfonditi dopo il ko rimediato durante la finale del Torneo di Tenerife giocata con il suo Brasile contro l’Argentina. (FantaMaster)