Torino, sollievo per Baselli. Ma è allarme Lyanco

Tuttosport SPORT

E questa, per il tecnico di San Vincenzo, è già di per sé un'ottima novella.

Ma tant'è: sotto diversi strati di indumenti c'era proprio il numero 8 granata.

Cappellino di lana abbassato sulla fronte e scaldacollo il più su possibile, per proteggersi da un freddo pungente.

Soprattutto perché Baselli – se si eccettua un quarto d'ora di lavoro atletico a parte – ha svolto l'intera sessione insieme ai compagni di squadra, partitella finale compresa. (Tuttosport)

Su altre fonti

Si teme per i legamenti del ginocchio, ma il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Come detto, il centrale verrà sottoposto ad esami approfonditi dopo il ko rimediato durante la finale del Torneo di Tenerife giocata con il suo Brasile contro l’Argentina. (FantaMaster)

Continua a leggere la preview di Torino-Inter su Skybet.it. TORINO-INTER IN DIRETTA. MILAN-NAPOLI, CHI USCIRA' DALLA CRISI? Nelle prime 12 giornate la formazione di Conte ha lasciato per strada solo 5 punti e tutti a San Siro, 3 nello scontro diretto perso con i bianconeri e 2 con il Parma. (Datasport)

Questo pomeriggio Antonio Conte ha diretto una seduta pomeridiana che ha visto la squadra cimentarsi in una parte atletica in palestra. In conclusione di allenamento gli elementi a disposizione del tecnico si sono spostati in campo per una partitella a campo ridotto, con diversi elementi delle giovanili a colmare il vuoto lasciato dai convocati con le rispettive nazionali. (Toro News)

Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906. In casa Inter, Bastoni dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel trio di difesa, mentre De Vrij è in dubbio, ma dovrebbe farcela. (News Mondo)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Nel programma di oggi, la squadra si è prima ritrovata in apertura in palestra per svolgere alcuni esercizi, mentre nella seconda parte si è spostata in campo per giocare una partitella a campo ridotto con alcuni elementi della Primavera allenata da Armando Madonna, che per l’occasione sono stati chiamati da Conte in prima squadra per allargare il numero di calciatori a sua disposizione in questo momento. (passioneinter.com)

A decidere la sfida, allora fu la rete decisiva siglata da Geoffrey Kondogbia con un colpo di testa. Sarà una trasferta piuttosto delicata quella che aspetta l'Inter sabato sera allo stadio Grande Torino. (Inter Dipendenza)