Torino, Berenguer si candida: può essere la mossa anti-Inter. Ma Verdi…

Toro News SPORT

Walter Mazzarri nella sua esperienza al Torino è sempre rimasto fedele a un concetto molto chiaro nelle scelte di formazione: la meritocrazia.

Dargli nuovamente una chance dal primo minuto può essere una soluzione, ma meglio ancora forse sarebbe farlo entrare a gara in corso, togliendogli pressione.

Può quindi essere Berenguer la mossa anti-Inter: anche perché un giocatore svelto e rapido come lui può mettere in difficoltà giocatori dalla grande struttura fisica come quelli di Conte. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906. In casa Inter, Bastoni dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel trio di difesa, mentre De Vrij è in dubbio, ma dovrebbe farcela. (News Mondo)

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortuno Lyanco da monitorare con grande attenzione. Si teme per i legamenti del ginocchio, ma il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. (FantaMaster)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

Sarà una trasferta piuttosto delicata quella che aspetta l'Inter sabato sera allo stadio Grande Torino. Il lavoro è stato basato principalmente in palestra e successivamente in una partitella a campo ridotto. (Inter Dipendenza)

Questo pomeriggio Antonio Conte ha diretto una seduta pomeridiana che ha visto la squadra cimentarsi in una parte atletica in palestra. Al lavoro ad Appiano Gentile l’Inter, che sta preparando la trasferta di sabato sera contro il Toro. (Toro News)

Continua a leggere la preview di Torino-Inter su Skybet.it. TORINO-INTER IN DIRETTA. MILAN-NAPOLI, CHI USCIRA' DALLA CRISI? In trasferta il percorso è ancora netto, con 6 successi in altrettante partite giocate lontano da Milano. (Datasport)