Torino. Damilano choc, va a caccia di voti Lgbt e apre alle trascrizioni

Torino. Damilano choc, va a caccia di voti Lgbt e apre alle trascrizioni
provitaefamiglia.it INTERNO

Damilano vorrebbe abbinarlo al Torino Pride, affinché la sfilata dia visibilità al Festival

Sia Stefano Lo Russo (centrosinistra), che Paolo Damilano (centrodestra) sono totalmente allineati su unioni civili, trascrizioni dei figli di coppie omogenitoriali, Torino Pride e Lovers Film Festival.

Una puntualizzazione un po’ fuori luogo, dal momento in cui nessun militante Lgbt aveva rinfacciato a Damilano la sua assenza all’evento. (provitaefamiglia.it)

La notizia riportata su altri media

Sky TG24 torna a essere la casa dei confronti: in vista dei ballottaggi per le elezioni comunali , previsti per il 17 e 18 ottobre, sul nostro canale è andato in onda il faccia a faccia tra i candidati sindaci di Torino. (Sky Tg24 )

Quello che però mi spiace è che non vorrei che tutti questi episodi, che certamente vanno condannati, in qualche modo possano distogliere l’attenzione da quelle che saranno le elezioni più importanti dal dopoguerra ad oggi. (Il Fatto Quotidiano)

Due visioni diverse che hanno però un obiettivo in comune: consolidare il rapporto tra il club granata e la città di Torino. Si sono infatti soffermati a trattare punti come il Robaldo, lo stadio Olimpico Grande Torino e il Filadelfia. (Toro.it)

Comunali Torino, Damilano al campo rom della Falchera: «Sì al sequestro delle roulotte»

«Come farai a dare il patrocinio al Pride con sette consiglieri di FdI?», lo provoca Lo Russo. «Io non offendo — ribatte Damilano —, a me fa paura che dietro di te non ci sia la capacità di creare benessere» (Corriere della Sera)

Damilano: «Torino non può andare in crisi ogni volta che chiude un’azienda Ieri Stefano Lo Russo e Paolo Damilano si sono confrontati nel dibattito organizzato da La Stampa e moderato dal direttore Massimo Giannini alla Nuvola Lavazza. (La Stampa)

«Nelle periferie — continua Damilano — mi chiedono “fino a quando?” Fino a quando dovremo sopportare che di essere abbandonati? Di la c’è il passato contro il futuro, contro persone che sanno come usare il denaro» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr