Ballottaggio Torino, Paolo Damilano: "Vivere di rendita? Non mi piacerebbe e poi infrangerei la regola di f…

La Repubblica INTERNO

Non mi piacerebbe e poi infrangerei la regola di famiglia" di Maurizio Crosetti. (agf). Intervista al candidato di centrodestra: affetti, passioni, hobby di un imprenditore

Ballottaggio Torino, Paolo Damilano: "Vivere di rendita?

(La Repubblica)

Su altri media

Due visioni diverse che hanno però un obiettivo in comune: consolidare il rapporto tra il club granata e la città di Torino. I due candidati sindaco di Torino Lo Russo e Damilano a confronto: si è parlato anche del futuro degli impianti del Toro, dallo stadio al Filadelfia. (Toro.it)

Sky TG24 torna a essere la casa dei confronti: in vista dei ballottaggi per le elezioni comunali , previsti per il 17 e 18 ottobre, sul nostro canale è andato in onda il faccia a faccia tra i candidati sindaci di Torino. (Sky Tg24 )

Quindi presa di posizione decisa, subito, senza se e senza ma contro ogni forma di violenza, questo va detto. I sindaci dei prossimi cinque anni saranno veramente i protagonisti della ripresa e del rilancio del nostro Paese”. (Il Fatto Quotidiano)

Damilano vorrebbe abbinarlo al Torino Pride, affinché la sfilata dia visibilità al Festival Sia Stefano Lo Russo (centrosinistra), che Paolo Damilano (centrodestra) sono totalmente allineati su unioni civili, trascrizioni dei figli di coppie omogenitoriali, Torino Pride e Lovers Film Festival. (provitaefamiglia.it)

Casa agli studenti. Torino città universitaria come asset strategico condiviso. Damilano: «Torino non può andare in crisi ogni volta che chiude un’azienda (La Stampa)

«Come farai a dare il patrocinio al Pride con sette consiglieri di FdI?», lo provoca Lo Russo. La temperatura si alza quando il conduttore cede ai due contendenti la possibilità di farsi reciprocamente una domanda. (Corriere della Sera)