Ballottaggio Torino, Paolo Damilano: "Vivere di rendita? Non mi piacerebbe e poi infrangerei la regola di f…

Ballottaggio Torino, Paolo Damilano: Vivere di rendita? Non mi piacerebbe e poi infrangerei la regola di f…
La Repubblica INTERNO

Non mi piacerebbe e poi infrangerei la regola di famiglia" di Maurizio Crosetti. (agf). Intervista al candidato di centrodestra: affetti, passioni, hobby di un imprenditore

Ballottaggio Torino, Paolo Damilano: "Vivere di rendita?

(La Repubblica)

Su altri media

L’imprenditore si è sempre barcamenato tra le richieste dei partiti e le priorità della sua lista civica, mettendo al centro della campagna posizioni moderate, incentrate sulla necessità di far ripartire la città e puntare ad aumentare i posti di lavoro posizionando Torino al centro di una serie di relazioni da stabilire con altre città vicine, come Genova e Milano, ma anche con le capitali europee per attrarre turisti e investimenti (La Stampa)

Non mi piace da parte di Damilano il voltafaccia su Fassino: prima ha detto di aver lavorato bene con lui, adesso lo critica aspramente. Quindi per l'imprenditore per prima cosa va risanata. (La Stampa)

A chiedere l'impegno a Damilano è Maurizio Marrone che spiega come la Regione Piemonte abbia approvato una legge che consente alla polizia municipale di procedere direttamente al sequestro amministrativo di camper e roulotte abusivi, che sostino fuori dalle aree consentite. (TorinoToday)

Comunali Torino, Damilano al campo rom della Falchera: «Sì al sequestro delle roulotte»

I sindaci dei prossimi cinque anni saranno veramente i protagonisti della ripresa e del rilancio del nostro Paese”. Quindi presa di posizione decisa, subito, senza se e senza ma contro ogni forma di violenza, questo va detto. (Il Fatto Quotidiano)

Le leggi ci sono, ma la differenza la fa la determinazione e la volontà nell'applicarle" "Se sarà sindaco applicherò la legge con determinazione e volontà. (La Repubblica)

«Se sarò sindaco io, via libera al sequestro delle roulotte dopo 48 ore dalla diffida». Di la c’è il passato contro il futuro, contro persone che sanno come usare il denaro» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr