Allerta meteo per temporali

San Marino Rtv INTERNO

Previsti anche venti di burrasca moderata sulle aree di crinale appenninico, con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore”.

Già da questa sera è in arrivo un nucleo freddo che farà abbassare ulteriormente le temperature che da lunedì mattina potranno scendere sotto i 10°C ed arrivare anche a 6°C sul Titano.

Dalle mezzanotte di oggi e per tutto lunedì è attiva un'allerta meteo di colore giallo sulla Romagna per temporali. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno invece ancora nord-orientali tra moderati e forti sul mare e sui settori litoranei, con rinforzi anche di forte intensità sui settori costieri romagnoli. Nella mattinata di lunedì sono previsti addensamenti associati a precipitazioni che potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale, in particolare sulle aree costiere e sulla Romagna. (RavennaToday)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Attesi rovesci e temporali via via più diffusi e con locali nubifragi nelle regioni meridionali. (Livesicilia.it)

Per quanto riguarda i mari: mossi il medio Tirreno e il Canale di Sicilia. L’Isola, dunque, continua a essere caratterizzata da temporali a macchia di leopardo, così come accaduto nel weekend. (Livesicilia.it)

Tra lunedì e martedì si intensificheranno rovesci intermittenti e locali temporali nella Sicilia settentrionale, accompagnati da venti settentrionali e temperature decisamente inferiori rispetto alle medie stagionali. (ilSicilia.it)

Per la giornata di domani è previsto su tutta la Sicilia un livello di allerta gialla. In particolare si prevedono precipitazioni “sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia centro-orientale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati deboli ” (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Maltempo in Italia, allerta meteo gialla lunedì 11 ottobre: l’elenco delle regioni a rischio La Protezione civile ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo gialla per la giornata di domani, lunedì 11 ottobre. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr