The Voice Senior: ecco chi sono i finalisti scelti nella puntata di ieri 14 gennaio 2022

Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai.

RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store

Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. (Dituttounpop)

Su altre fonti

Chi sono i finalisti di The voice Senior: i nomi dei 12 concorrenti e le squadre dei 4 giudici La puntata di sabato 14 gennaio ha decretato i 12 concorrenti che hanno accesso alla fase finale del programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. (Fanpage.it)

Walter Sterbini ha cantato “Sere Nere” di Tiziano Ferro dando ancora una volta dimostrazione di un grande talento, di una grande interpretazione e di una splendida voce. Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. (ValdarnoPost)

Il caso è quello di Lina Savonà, concorrente del team capitanato e seguito dal coach Loredana Bertè. La cantante al momento della presentazione fatta da Antonella Clerici non compare in studio, bensì nel maxischermo alle sue spalle. (Tvblog)

La sua capo squadra Orietta Berti aveva scelto per lui una canzone tanto bella quanto insidiosa “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero. Con un’interpretazione impeccabile l’imprenditore e cantante piacentino Roberto Barocelli ieri sera ha conquistato le finali del Talent Show Rai “The Voice Senior”. (Piacenza Online)

Ieri sera a “The Voice Senior” (condotto da Antonella Clerici) era in programma la semifinale. Un po’ di delusione tra i tanti ammiratori di Arthur Miles, che in ogni caso, a prescindere dal risultato, è stato un protagonista assoluto, apprezzato e rispettato, di “The Voice Senior” 2022 (EspansioneTv)

Stiamo parlando di Fabrizio Pausini, padre di Laura, che non è riuscito a superare l'ultimo ostacolo prima di approdare alla finalissima dello show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio (Corriere dell'Umbria)