Manifestazione a Montecitorio, il ristoratore modenese si traveste da "sciamano"

ModenaToday INTERNO

Roma come Capitol Hill.

Intervistato dall'AdnKronos, Ferrari ha dichiarato: "Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto.

Anche nella Capitale c'è, tra chi manifesta, lo 'sciamano'.

La mia attività - ha aggiunto - già l’ho riaperta dal 15 gennaio.

Hanno chiuso noi ristoranti, le palestre, i cinema ma i contagi sono sempre gli stessi”

(ModenaToday)

Su altri media

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. omenti di alta tensione nel pomeriggio davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine schierate in assetto anti sommossa. (AGI - Agenzia Italia)

Sit-in mercatali Bari, «da un mese senza aiuti». «Mercati chiusi e senza aiuti», «gli ambulanti se non muoiono di Covid moriranno di fame» e, ancora, «gli ambulanti vogliono lavorare». «Non lavoriamo da quasi un mese senza ristori e siamo stanchi - hanno detto - di questa situazione incresciosa che continua a ripetersi da oltre un anno e mette in ginocchio sempre di più le nostre attività» (Il Sole 24 ORE)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ha sempre tenuto aperto il suo ristorante di cucina romana: «Loste Ria», in via Silvio D’Amico all’Ostiense, nonostante i sigilli e le multe. Ci hanno fatto fare le disinfestazioni e le barriere di plexiglass; nel mio ristorante per 40 persone posso arrivare a 15. (Corriere della Sera)

Ecco le grida dei manifestanti che invocano la libertà di riaprire le proprie attività. (Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Scontri durante la protesta dei ristoratori a Montecitorio tra manifestanti e polizia. (Il Messaggero)

Roma, 6 apr – Tafferugli a Montecitorio, proprio sotto al Parlamento, durante la manifestazione organizzata dai ristoratori di IoApro e da altre associazioni rappresentative dei settori più colpiti da crisi economica. (Il Primato Nazionale)