TN in Podcast - Titolari spremuti e cambi non pronti: Spalletti preoccupato per Bologna

TN in Podcast - Titolari spremuti e cambi non pronti: Spalletti preoccupato per Bologna
Tutto Napoli SPORT

Tanta, troppa stanchezza nell'ultimo periodo e i cambi non sono ancora pronti, tanto che Luciano Spalletti resta preoccupato in vista del Bologna.

di ieri sera e si è proiettato ai prossimi impegni.

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato il k. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente ha alzato la cornetta a fine gara ed ha parlato con l'allenatore della sconfitta subita in Coppa Italia contro la Viola. Aurelio De Laurentiis è fatto così: nei rapporti professionali, ama parlare chiaro e farlo subito. (AreaNapoli.it)

Mancano due rossi e un rigore". vedi letture. "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi". È a dir poco netto il giudizio del Corriere dello Sport, che assegna un 4 in pagella all'arbitro di Napoli-Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport scrive semplicemente "colpisce il palo, ma poi si fa espellere". I voti:. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4,5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5 (TUTTO mercato WEB)

G-FACTOR - G. Lucariello su "NM": "Napoli, serve una terapia d'urto"

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Il presidente azzurro non ha fatto drammi riguardo all'eliminazione ed ha detto ai suoi di pensare al futuro. (Viola News)

Un'eliminazione, quella dalla Coppa, che brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. In casa azzurra ci si interroga dopo il pesante ko in Coppa Italia contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Eppure si segna poco, rispetto al volume di gioco offensivo e il tran tran dei ghirigori inutili e improduttivi perché non danno sostanza e incisività. E si segna poco anche perché si conclude pochissimo oltre che per inspiegabile mancanza di precisione degli addetti ai lavori. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr