TN in Podcast - Titolari spremuti e cambi non pronti: Spalletti preoccupato per Bologna

Tutto Napoli SPORT

Tanta, troppa stanchezza nell'ultimo periodo e i cambi non sono ancora pronti, tanto che Luciano Spalletti resta preoccupato in vista del Bologna.

di ieri sera e si è proiettato ai prossimi impegni.

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato il k. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, oggi moviolista, ha commentato a Sport Mediaset la direzione di gara di Ayroldi in Napoli-Fiorentina. Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. (fiorentinanews.com)

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

L’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. Cassano critica il Napoli visto contro la Fiorentina e dice: “La prestazione degli azzurri è stata opaca. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. (Viola News)