Le pagelle di Lozano: prima un grande palo poi la frittata con l'espulsione

Le pagelle di Lozano: prima un grande palo poi la frittata con l'espulsione
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport scrive semplicemente "colpisce il palo, ma poi si fa espellere".

I voti:. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4,5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5

Il Corriere dello Sport non di discosta troppo e scrive: "il palo, vabbè, poi il rosso".

Infine TMW: "Impatta bene il match colpendo un palo, ma poi rovina tutto con un fallo killer ai danni di Nico Gonzalez che gli costa il rosso diretto". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol” (fiorentinanews.com)

Spalletti sicuramente aveva tante assenze, ma di certo la prestazione degli azzurri non è stata all’altezza della situazione Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato". Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. (Viola News)

De Laurentiis, telefonata a Spalletti dopo l’eliminazione con la Fiorentina

Il presidente ha alzato la cornetta a fine gara ed ha parlato con l'allenatore della sconfitta subita in Coppa Italia contro la Viola. Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Insomma, nessun dramma. La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra (CalcioNapoli24)

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr