CORVINO, Tra gli azzurri 5 erano nella mia Viola

CORVINO, Tra gli azzurri 5 erano nella mia Viola
Firenze Viola SPORT

- continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa.

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto oggi anche altre squadre di B andranno in campo: Trevi-Frosinone, Parma-Bochum, Pisa-rapp Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. (Calcio Lecce)

Corvino ha dichiarato: “Ho sempre pensato che Vlahovic avesse delle potenzialità straordinarie, ha accelerato la sua evoluzione in maniera rapida. Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina ed attuale direttore tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky di Dusan Vlahovic. (Milan News)

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina e attuale direttore dell’area tecnica del Lecce, ha parlato in tv della Nazionale Campione d'Europa di Roberto Mancini, analizzando alcuni giocatori che ha visto crescere ai tempi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Lecce, Corvino a Sky: "Obiettivi? Ringiovanire la squadra e ritornare dove meritiamo"

Così siamo stati contattati dai dirigenti che ospitano il Lecce a Folgaria e ci è stata chiesta la disponibilità per questa prestigiosissima amichevole Oltre che quella di curare il settore giovanile per far crescere in modo sano ed a suon di calcio i nostri ragazzi”. (Calcio Lecce)

Ho gioito ancor di più sapendo che in quest'Italia hanno giocato cinque calciatori passati dalla Fiorentina in cui c'ero anche io come responsabile dell'area tecnica: Gollini, Mancini, Chiesa, Bernardeschi e Castrovilli" (Viola News)

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr