CORVINO, Tra gli azzurri 5 erano nella mia Viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

- continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa.

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita. - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa (TUTTO mercato WEB)

E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l'opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi". Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'ex dirigente viola parla anche della nazionale: "Un orgoglio vedere in azzurro ben 5 giocatori cresciuti a Firenze". Intervistato da Sky per parlare del suo Lecce, Pantaleo Corvino ha speso qualche parola anche sulla Nazionale e su Vlahovic: "Ho provato soddisfazione a vedere la nostra Nazionale primeggiare con questo grande successo e tornare a essere campioni d'Europa. (Viola News)

“È un giocatore che ho voluto anche a Benevento, un ragazzo che ha qualità importanti per la categoria. Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. (TUTTO mercato WEB)

Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. (Calcio Lecce)