Juve, l'ex Fiorentina su Chiesa: 'Ha potenzialità straordinarie'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ho sempre pensato che Federico Chiesa avesse potenzialità straordinarie: per esaltare ancora di più le sue doti ha bisogno di giocatori molto forti, pari al suo valore"

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina e attuale direttore dell’area tecnica del Lecce, ha parlato in tv della Nazionale Campione d'Europa di Roberto Mancini, analizzando alcuni giocatori che ha visto crescere ai tempi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. Dopo aver prolungato il contratto con il club, direttamente dal ritiro di Folgaria ai canali ufficiali del club, in casa Lecce ha parlato il difensore Antonino Gallo: "Sono molto contento del rinnovo, spero di proseguire ancora lunghi anni con il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

- continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Baroni: "Rodriguez ha talento, ma deve correre. Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. (TUTTO mercato WEB)

Intanto oggi anche altre squadre di B andranno in campo: Trevi-Frosinone, Parma-Bochum, Pisa-rapp Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. (Calcio Lecce)

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Firenze Viola)