Corvino: "Vlahovic ha bisogno di un contorno pari al suo valore"

Corvino: Vlahovic ha bisogno di un contorno pari al suo valore
Milan News SPORT

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina ed attuale direttore tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky di Dusan Vlahovic.

Corvino ha dichiarato: “Ho sempre pensato che Vlahovic avesse delle potenzialità straordinarie, ha accelerato la sua evoluzione in maniera rapida.

Ora, per esaltare ancor di più le sue doti massimali, c'è bisogno anche di un contorno pari al suo valore”

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

In 5 passati dalla mia Fiorentina". vedi letture. Il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sky della nuova stagione che attende i salentini: “Nell’immediato sono diversi gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Baroni: "Rodriguez ha talento, ma deve correre. Massimo Coda, 22 gol e capocannoniere, è un tesoro per il club, per lei, ma potenzialmente anche per altri allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Ora stiamo lavorando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe per un campionato che sarà difficile: come gruppo ci stiamo amalgamando, stiamo bene. Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". (TUTTO mercato WEB)

CORVINO, Tra gli azzurri 5 erano nella mia Viola

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Il direttore dell'area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi tra le altre cose anche su Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr