E se il futuro di Barbara D Urso fosse in Rai?

Molte voci, nessuna delle quali confermata, parlerebbero, inoltre, di diverse frizioni interne evidenziate proprio dalla reazione della Fascino in merito alle dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane contro Temptation Island a Live – Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso, al momento, rimane salda con Pomeriggio Cinque e la versione estesa di Domenica Live, ma senza un programma in prima serata almeno fino alla prossima stagione. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Harry e Meghan, in arrivo un nuovo business: come le star di Hollywood! Allargando il discorso a tutta la contea di Santa Barbara, ci sono circa 275 aziende vinicole, e una di queste è stata rappresentata nel film Sideways, vincitore dell’Oscar nel 2004 (Inews24)

Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. Parlando al podcast Royally Obsessed, ha detto: «È stato concesso loro un certo grado di libertà. (leggo.it)

In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works. (TIMgate)

Nelle ultime ore, infatti, la sua sorellastra Samantha Markle, con la quale condivide lo stesso padre, Thomas Markle, ha deciso di attaccarla nuovamente e pubblicamente. LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia (ultimaparola.com)

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

Non è dato sapere se Harry e Meghan compariranno nella serie, anche se la presenza del duca – in quanto personalità di spicco all’interno dei Giochi – pare abbastanza scontata. (Vanity Fair Italia)