Harry e Meghan: doppio congedo dopo la nascita

Harry e Meghan genitori bis in estate. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Secondo la rivista statunitense, infatti, i duchi potrebbero prendersi un doppio congedo parentale dopo il parto.

In estate nascerà la secondogenita di Harry e Meghan.

“Vanity Fair Usa” ha riportato nuove indiscrezioni sulla nascita della bambina che Harry e Meghan stanno aspettando e che nascerà in estate. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Un’amica di Oprah Winfrey e vicina di casa di Harry e Meghan, Penny Bianchi, ha sottolineato come: “Investire nel vino è abbastanza comune a Montecito. La coppia reale ha intenzione di gettarsi in un’attività molto redditizia. (Inews24)

Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

Essendo il primo progetto di Archwell Productions con Netflix, in collaborazione con la Invictus Games Foundation, non potrei essere più emozionato per il viaggio che ci aspetta e più orgoglioso per i valori che promuoviamo». (Vanity Fair Italia)

In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works. (TIMgate)

Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. Gli è stato detto: ecco i tuoi biglietti di prima classe, scegli il Paese in cui vuoi andare, ti faremo ambasciatori dei giovani per il Commonwealth». (leggo.it)