Harry e Meghan: doppio congedo dopo la nascita

Harry e Meghan: doppio congedo dopo la nascita
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan genitori bis in estate. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Secondo la rivista statunitense, infatti, i duchi potrebbero prendersi un doppio congedo parentale dopo il parto.

In estate nascerà la secondogenita di Harry e Meghan.

“Vanity Fair Usa” ha riportato nuove indiscrezioni sulla nascita della bambina che Harry e Meghan stanno aspettando e che nascerà in estate. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. Harry e Meghan infatti hanno affermato più volte di non aver mai pianificato la fuga dalla Royal Family (DiLei)

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

La casa toglie il fiato. Potremmo vedere, dunque, Harry e Meghan gestire un nuovo brand di vini con un’etichetta tutta loro Parliamo dei cosiddetti duchi di Sussex, ovvero Harry e Meghan, fuggitivi in Canada, ai tempi dei litigio con il resto della Casa Reale. (ultimaparola.com)

Meghan Markle, dopo il matrimonio con Harry ha un sogno: può riuscirci!

Nelle ultime ore, infatti, la sua sorellastra Samantha Markle, con la quale condivide lo stesso padre, Thomas Markle, ha deciso di attaccarla nuovamente e pubblicamente. Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

Sfoglia gallery. Per il resto L’Isola dei Famosi vede l’ingresso di altre due naufraghe, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, ma anche l’amara convinzione che, di questo passo, tutti i nomi potenzialmente più interessanti siano o già persi o lì per lì per salutare definitivamente l’Honduras. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle, dopo il matrimonio con Harry ha un sogno: diventare presidente degli Stati Uniti. Un’altra commentatrice delle vicende di Buckingham Palace, Victoria Murphy ha aggiunto: “Sarebbe assolutamente straordinario se accadesse e totalmente senza precedenti LEGGI ANCHE > > > Harry-Meghan, indiscrezione choc: nuovo caos a Buckingham Palace. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr