Harry e Meghan si separano dalla Casa Reale e si danno all’alcool: come i Brangiolina

Harry e Meghan si separano dalla Casa Reale e si danno all’alcool: come i Brangiolina
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Cosa bolle in pentola nell’ultima ora di telegiornali e quotidiani locali che si occupano delle vicende della Royal Family di Londra?

Ecco cosa bolle in pentola dopo la separazione dalla Casa Reale.

La casa toglie il fiato. Potremmo vedere, dunque, Harry e Meghan gestire un nuovo brand di vini con un’etichetta tutta loro

Parliamo dei cosiddetti duchi di Sussex, ovvero Harry e Meghan, fuggitivi in Canada, ai tempi dei litigio con il resto della Casa Reale. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Ad affermarlo è il biografo Andrew Morton che ha sostenuto come la famiglia abbia «dato loro l'opportunità di andare dove volevano». Parlando al podcast Royally Obsessed, ha detto: «È stato concesso loro un certo grado di libertà. (leggo.it)

Molte voci, nessuna delle quali confermata, parlerebbero, inoltre, di diverse frizioni interne evidenziate proprio dalla reazione della Fascino in merito alle dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane contro Temptation Island a Live – Non è la D’Urso. (Vanity Fair Italia)

In estate nascerà la secondogenita di Harry e Meghan. Harry e Meghan genitori bis in estate. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Secondo la rivista statunitense, infatti, i duchi potrebbero prendersi un doppio congedo parentale dopo il parto. (SoloDonna)

Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita

“Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”, ha detto la Santa Barbara Vintners Association, e dove tante star possiedono vigneti, da Pink a Fergie dei Black Eyed Peas (WineNews)

Lasagne, prove ricompensa, scivoloni nel fango e «strategie» da individuare e smontare. Da lì la risposta immediata dell’opinionista: «Tant’è che l’ho vinto, tesoro» è, infatti, la replica immediata alla Isoardi, uno dei nomi più forti di quest’edizione che, però, vede perdere il televoto flash contro Andrea Cerioli subito dopo la prova ricompensa. (Vanity Fair Italia)

Un’amica di Oprah Winfrey e vicina di casa di Harry e Meghan, Penny Bianchi, ha sottolineato come: “Investire nel vino è abbastanza comune a Montecito. Harry e Meghan, in arrivo un nuovo business: come le star di Hollywood! (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr